Iscriviti
Everyeye.it - Tech
Hi-tech
1
0
I diritti tv della Serie A nelle mani cinesi:il 54,4% di Mediapro venduto ad Orient Hontai
Nuovo capitolo nella vicenda relativa all'assegnazione dei diritti tv della Serie A, che sono stati rilevati da Mediapro. Secondo quanto riferiscono in Spagna, il pacchetto da 1 miliardo di Dollari sarebbe ormai passato nelle mani dei cinesi.
Hi-tech
0
0
Ecco tre teaser ufficiali di Samsung Galaxy S9! Emoji 3D e super slow motion
Samsung ha finalmente iniziato a stuzzicare la fantasia dei suoi fan con ben tre teaser ufficiali relativi a Galaxy S9 e Galaxy S9+. Il tutto è stato pubblicato sul canale YouTube di Samsung Mobile Korea. Analizziamo assieme i tre video.
Samsung   Trailer
Hi-tech
0
0
CEO Ripple d'accordo con Goldman Sachs: la maggior parte delle criptovalute andrà a zero
Il CEO di Ripple, una delle criptovalute più famose, ammette che la banca Goldman Sachs potrebbe avere ragione e che probabilmente molte criptovalute andranno a zero. Insomma, non stiamo parlando proprio dell'ultimo arrivato.
Hi-tech
0
0
Elon Musk "schernisce" la concorrenza e "litiga" con il CEO di ULA sui costi dei razzi
Che Elon Musk non sia esattamente la persona più calma e cordiale del mondo ormai l'abbiamo capito da diverso tempo, ma oggi arriva un'ulteriore conferma. Il CEO di SpaceX sta provando a dimostrare che il lancio del suo razzo è stato molto meno costoso rispetto a quello del Delta IV Heavy della ULA.
Elon Musk
Hi-tech
0
0
Queste nuove pillole fermano il virus dell'influenza in 24 ore
Quest'anno il virus dell'influenza ha colpito molte più persone di quante non ne abbia colpite negli anni passati. In futuro, però, potremmo essere in grado di impedire che il virus si diffonda da persona a persona utilizzando questo nuovo farmaco ad azione rapida.
Hi-tech
0
0
25 anni di dati prodotti dai satelliti mostrano i danni del riscaldamento globale
Una ricerca ha incrociato i dati di oltre 25 anni di osservazioni satellitari rivelando l'allarmante trend di innalzamento del livello del mare. Il fenomeno sarebbe indotto dal surriscaldamento globale. Ma a destare il panico è l'accelerazione del fenomeno registrata negli ultimi decenni, a causa dello scioglimento dei ghiacciai.
Hi-tech
0
0
Honor 7X nella nuova colorazione Red: il regalo perfetto per San Valentino!
Honor, il brand leader nel settore degli smartphone online, presenta oggi per la prima volta sul mercato mondiale il nuovo smartphone Honor 7X Red in quantità limitata di unità disponibili, appena in tempo per San Valentino!
Huawei Honor
Hi-tech
0
0
Microsoft punta sul blockchain per proteggere le identità digitali degli utenti
Il capo della divisione software di Microsoft ha discusso dei piani della compagnie di utilizzare le tecnologie di blockchain per archiviare e gestire in modo sicuro le identità digitali dei clienti. Il progetto si articolerà su più fasi, che permetteranno al gigante di Redmond di sperimentare al meglio il tutto.
Microsoft
Hi-tech
0
0
Magic Leap: la mixed-reality in arrivo su mobile grazie ad una partnership
Magic Leap punta sul settore mobile, su cui vuole portare la mixed reality. Il fondatore ed amministratore delegato della compagnia, Rony Abovitz, in un'intervista rilasciata di recente ha annunciato che presto porterà la tecnologia su mobile grazie ad una partnership stretta con un popolare operatore telefonico.
Hi-tech
0
0
Trony taglia l'Iva su molti prodotti fino al 25 Febbraio
Altra interessantissima promozione lanciata da Trony. La catena di distribuzione, infatti, ha lanciato oggi il nuovo volantino che include l'offerta "Sconto IVA", che prevede sconti fino al 18 per cento su molti prodotti. Attenzione però: la promozione è valida solo nei negozi (la lista è disponibile sul sito ufficiale) ed ordini minimi da 199?.
Mostra altri