Iscriviti
Otto Antei
Calcio Gossip
6
2
Cristiano Ronaldo sarà a breve padre di due gemelli
Una fonte vicina al calciatore annuncia che il trentaduenne campione del Real Madrid è ansioso di accogliere una nuova gioia nella sua vita: la venuta di due gemelli.
Cristiano Ronaldo
Televisione
8
0
Isola dei Famosi, Moreno mette zizzania tra i concorrenti
Tutti contro Moreno che, colpevole di aver messo zizzania all'interno dell'Isola, avrebbe portato -secondo i naufraghi- all'eliminazione di Massimo Ceccherini e all'emarginazione di Raz Degan. Quali saranno le conseguenze?
Raz Degan   Moreno   L'Isola dei Famosi    
Gossip
6
0
Dayane Mello tornata con il suo ex. Con Stefano Bettarini è già finita?
Secondo insistenti voci, Dayane Mello ha passato la notte del suo ritorno in Italia con un uomo che non è Stefano Bettarini. Sarà vero? Ma, soprattutto, dopo questa notizia, che ne sarà del futuro della coppia?
Stefano Bettarini
Gossip
5
0
Caso Leotta: un calciatore dietro le foto hot rubate
Diletta Leotta è stata al centro dei fatti di cronaca l'anno scorso per alcune foto private (molto sexy) che le sono state rubate da un hacker misterioso. Difficile a credersi, ma è stato un calciatore.
Gossip
8
2
Justin Bieber e Selena Gomez di nuovo insieme?
Da quando si sono lasciati, i fan della coppia non hanno fatto altro che sperare che i due tornassero insieme. Cosa sta succedendo tra loro? Facciamo un po' di chiarezza.
Justin Bieber   Selena Gomez
Gossip
7
0
Pippo Baudo: clamorose confessioni private
Pippo Baudo si confessa al Corriere della Sera con una lunghissima intervista nella quale ha parlato di tutta la sua vita, pensieri e riflessioni sulla politica e sulle cronache di tutti i giorni.
Pippo Baudo
Gossip
6
0
Jennifer Lopez, triangolo amoroso con Drake e Rihanna?
La bellissima Jennifer Lopez esce ormai da qualche mese con il rapper Drake che, però, sembra avere altro per la testa; qualcuno dice addirittura che provi ancora sentimenti per Rihanna.
Jennifer Lopez   Rihanna   Drake
Calcio
8
0
Serie A: la Lazio batte l'Empoli in una gara molto difficile
Bellissima sfida tra l'Empoli e la Lazio che si sono fronteggiate senza esclusioni di colpi da entrambe le parti. Alla fine l'ha spuntata la Lazio in rimonta (1-2) nel secondo tempo.
Keita Baldé   Filippo Inzaghi   Empoli      
Gossip Televisione
10
3
Isola dei Famosi: Stefano Bettarini sta con una naufraga
Trapelato un incredibile scoop: sembra infatti che l'inviato dell'Isola, Stefano Bettarini, abbia una relazione con una naufraga. Intanto molto attesa la puntata di stasera, per scoprire chi tra Nathaly Caldonazzo e Massimo Ceccarini sarà eliminato.
L'Isola dei Famosi   Reality Show   Stefano Bettarini
Gossip
4
0
Alessandra Mastronardi: "voglio sposarmi"
Ebbene si, Alessandra Mastronardi ha deciso che vorrà sposarsi con un suo collega. Una decisione abbastanza importante per l'attrice che ha voluto rendere pubblica una notizia di questo calibro.
Alessandra Mastronardi
Mostra altri