Iscriviti
Federico Betti
Cronaca
1
0
Incidente mortale in A14 a Bologna: 1 morto
Nel pomeriggio di martedì 30 luglio 2019, alle ore 15:30 circa, il tamponamento tra due mezzi pesanti ha causato un morto. Numerose anche le ripercussioni sul traffico.
Bologna
Viaggi
6
0
Due giorni nella città di Padova
Due giorni passati in Veneto per visitare la città di Padova, tra arte, palazzi storici e gastronomia locale. Un breve ma intenso viaggio caratterizzato da cultura da vedere e da gustare.
Padova
Cronaca
2
0
Guida spericolata a Castel San Pietro Terme: multa e punti decurtati
A seguito di varie segnalazioni, a Castel San Pietro Terme un automobilista è stato fermato per avere infranto il Codice della Strada ripetutamente. Punti decurtati dalla patente e multa.
Bologna
Cronaca
2
0
Al Cosmoprof, Stefano Candiani aggredito dai giocatori delle tre campanelle
Durante il Cosmoprof, il sottosegretario alla Lega Nord, Stefano Candiani, è stato aggredito dai giocatori delle tre campanelle dopo avere fatto notare a questi che il gioco in questione non fosse legale
Cronaca
3
0
Meccanico rapito e picchiato: arrestati tre romeni
Tre romeni, rispettivamente di 20, 28 e 36 anni, sono finiti nei guai per avere rapito e picchiato un meccanico a Calderara di Reno, in provincia di Bologna.
Bologna
Cronaca
3
0
Furti di carte di credito ai portalettere: sgominata la banda
Rubavano le carte di credito ai portalettere e poi abili hacker le abilitavano e le usavano per fare shopping. Le indagini della polizia postale di Bologna hanno portato all'arresto del banda nel Napoletano.
Napoli
Cronaca
5
0
A Bologna, due imprenditori in manette per traffico di rifiuti e corruzione
I dirigenti della ditta Italferro di Crespellano, in provincia di Bologna, sono stati arrestati per traffico di rifiuti e corruzione al termine di un'indagine del nucleo Operativo Ecologico
Bologna   Rifiuti e riciclo
Cronaca
4
0
Incidente stradale a Sant'Agata Bolognese: grave un motociclista
Un grave incidente ha coinvolto un'automobile e una motocicletta: ad avere la peggio è stato il motociclista, a cui è stata amputata la gamba sinistra.
Bologna
Cronaca
2
0
Bologna, incidente stradale tra centauri. Un morto, illesi gli altri due
Un incidente stradale tra centauri avvenuto attorno alle 12 di domenica, in provincia di Bologna, ha causato un morto. Illesi gli altri due centauri coinvolti nello scontro.
Bologna
Cronaca
5
0
Maxi incendio in autostrada a Bologna. Le prime stime parlano di 3 morti e 60 feriti
Un maxi incendio sul raccordo della tangenziale di Bologna con l'autostrada A1 e A14 si è sviluppato nel pomeriggio del 6 agosto 2018. Le prime stime parlano di circa 60 feriti oltre a 3 morti.
Bologna
Mostra altri