Iscriviti
Sabrina Bretoni Piazza
Cronaca
4
0
In aumento i prezzi dei carburanti in Italia
Volano i prezzi della benzina. Addirittura su autostrade supera i due euro al litro Tutto questo dopo l'inasprimento delle sanzioni Usa all'Iran e le tensioni in Libia.
Cronaca
4
0
Colpo di sonno o distrazione: così è scoppiato l'inferno a Bologna
Un colpo di sonno al volante o un momento di distrazione sono considerati tra le possibili cause dell'incidente a Bologna, come dichiarato dal procuratore di Bologna Giuseppe Amato ai microfoni del Giornale Radio Rai.
Bologna
Cronaca
3
0
Sulla Sacra Sindone sangue vero di una persona torturata
Uno nuovo studio italiano sulle macchie presunte di sangue della Sindone contraddice la ricerca del mese scorso la quale asseriva che le macchie erano false: "Colore alterato a causa dei raggi ultravioletti del sole, ma è emoglobina".
Torino
Cronaca
6
0
Torino, morto per TSO: condannati tre agenti della municipale e uno psichiatra
Il pm iscrive nel registro tre vigili e il medico che mercoledì hanno ricoverato Andrea Soldi, 45enne affetto da schizofrenia, caricandolo in ambulanza. Arriverà al Maria Vittoria già in arresto cardiaco. "Gli stringevano il collo, aveva la lingua di fuori".
Torino
Cronaca
7
0
Omaggio a Don Pino Puglisi: Papa Francesco a Palermo il 15 settembre
Il Santo Padre sarà a Palermo il 15 settembre, in occasione del 25° anniversario del martirio di Padre Pino Puglisi, e si recherà in visita pastorale anche a Piazza Armerina.
Palermo   Papa Francesco
Cronaca
5
0
Retromarcia del sindaco Orlando sulla visita del Papa: sparisce il riferimento alla mafia
Il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, fa retromarcia sulla visita di Papa Francesco, facendo sparire il riferimento alla lotta alla mafia. Un errore o la paura di una ritorsione?
Palermo   Papa Francesco
Cronaca
6
0
Morto Carlo Castagna: perse parte della famiglia nella "strage di Erba", ma perdonò gli assassini Rosa e Olindo
Carlo Castagna - l’uomo che perse moglie, figlia, e nipote nella “strage di Erba” -aveva 74 anni. Nel 2006, “la strage di Erba” fu il massacro che sconvolse l’Italia, e gli cambiò la vita.
Como
Cronaca
5
0
Sciopero dei treni anche domenica 27 Maggio
Al via la seconda fase oggi, domenica 27 maggio: orari e info su caos Trenitalia, Trenord e Italo, con le corse cancellate e i comunicati ufficiali.
Cronaca
7
0
Padova, banda sgominata: riciclano oltre 46 milioni di euro tra Svizzera e Dubai
I militari del nucleo di Padova hanno effettuato cinque arresti, numerose perquisizioni, e sequestrato due appartamenti, due auto di lusso, e una barca.
Padova   Dubai   Emirati Arabi Uniti  
Cronaca
4
0
Incidente mortale sul lavoro al petrolchimico di Ravenna
Dramma alla Cfs-Camlin. Un operaio perde la vita nell'esplosione di una conduttura. La tragedia si è consumata nel primo pomeriggio di martedì, e per l'uomo non c'è stato nulla da fare.
Ravenna
Mostra altri