Iscriviti
Silvana Franchini
Ambiente
5
0
Scopri l'impatto ambientale del cibo che metti nel piatto: sorprese e consigli da uno studio tedesco
Il cibo che consumiamo ha un impatto significativo sull'ambiente e calcolare l'impatto ambientale del cibo è un processo complesso. Vuoi sapere qual è l'impatto ambientale dei tuoi alimenti preferiti? Ecco come scoprirlo
Viaggi
4
0
Natale in Toscana: dalla Val d'Orcia al lago Trasimeno
Sono partita dalla Val d’Orcia, per immergermi subito nelle meraviglie di Montalcino degustando il famosissimo Brunello. Ma qui ho scoperto Abbazie e borghi medievali che hanno reso il mio percorso non un semplice viaggio, ma un tuffo nel passato.
Viaggi
6
0
Halloween, il miglior posto dove trascorrerlo è il castello di Dracula
Il castello di Dracula è aperto al pubblico e si può realizzare un tour speciale di Halloween che permette di conoscere la verità che si nasconde dietro le terribili leggende e di passare una notte di vera paura!
Romania
Ambiente Natura e Animali
6
0
Le balene del Nord Atlantico sono ufficialmente ad un passo dall'estinzione
La lista rossa dell'International Union for the Conservation of Nature pone questi giganti oceanici, le balene del Nord Atlantico, nella categoria "in pericolo di estinzione".
Balena
Ambiente
4
0
Incendi in Amazzonia: la deforestazione ha raggiunto livelli allarmanti, Bolsonaro incolpa l’Europa
Nuove immagini drammatiche hanno mostrato incendi che dilagano su vaste aree dell'Amazzonia, quasi un anno dopo che le fiamme in tutta la regione hanno scatenato una crisi internazionale per il governo di estrema destra del presidente Jair Bolsonaro.
Natura e Animali Televisione
8
0
"Game of Thrones": stop al commercio sfrenato di Husky
Basta con il commercio di cani di razza Husky, comprati al solo scopo di imitare la serie tv "Game of Thrones", quando poi non è possibile prendersene cura: ecco, in sintesi, l'appello fatto dagli interpreti de "Il Trono di Spade".
Natura e Animali
9
0
Pet-traslochi: ecco come cambiare casa con Fido e Micio senza traumi
Può capitare a tutti di dover traslocare, ma se per noi cambiare casa può essere una bella novità, può non esserlo per i nostri amici a quattro zampe. Ecco che cosa fare per facilitare le cose a tutti.
Natura e Animali Viaggi
5
0
Scorcio di un sentiero norvegese
Norvegia
Viaggi
8
0
Ravenna: piazza del popolo
Ravenna   Città d'arte
Bellezza Benessere
14
2
Toblerone Tunnel: la nuova tendenza social per l'estate 2018
Il nuovo tormentone che imperversa sui social è il Toblerone Tunnel. E' un nuovo trend, nato su Instagram. Ma cos'è il Toblerone Tunnel? E' quello spazio che si crea tra le cosce al di sotto dei glutei. Forma un triangolo rovesciato che ricorda il Toblerone.
Corpo e pelle
Mostra altri