Iscriviti
Francesca Guglielmini
Libri
2
0
"La donna che fugge", il nuovo romanzo di Alicia Giménez-Bartlett
Un’avventura straordinaria con due poliziotti incaricati di rovistare nel sordido mondo degli stupefacenti. Lei è Petra Delicado, il suo collega è Fermín Garzón.
Libri
0
0
"La condanna", il nuovo libro di Walter Veltroni
Giovanni è un giovane che ha coronato il suo sogno, essere giornalista per una testata importante. Tuttavia la professione lo mette di fronte a un caso permeato da dubbi valori etici.
Libri
2
0
Aut-Aut, in uscita il romanzo di Elif Batuman
La scrittrice americana Elif Batuman presenta un’opera nella quale il tema principe è l’autorealizzazione sentimentale. Il titolo, preso in prestito dal filosofo danese Søren Kierkegaard, conduce nel territorio delle scelte di vita.
Libri
0
0
Argylle, il nuovo romanzo di Elly Conway
Il nuovo romanzo di Elly Conway propone in modo magistrale una trama che tratta il classico duetto potere e oppressi. Il libro ha già una versione cinematografica realizzata dal regista Matthew Vaughn e in uscita nel 2024.
Musica
0
0
"Addio Michelle", il nuovo singolo del cantautore Mimmo Parisi
Il cantautore Mimmo Parisi, nei versi di questo suo nuovo brano, tratta un tema particolarmente doloroso. Con la parola "addio" le persone che fino a un attimo prima guardavano verso lo stesso futuro si trovano a dover ridimensionare la loro esistenza.
Musica
2
0
Negrita, un club tour per ritornare al rock elettrico
I Negrita hanno annunciato la loro nuova avventura artistica che inizierà a breve. Gli ultimi tre anni di musica acustica cederanno il passo allo stile che li caratterizzò all’inizio della carriera, quello del rock.
Negrita
Libri
0
0
'Una ragazza d'altri tempi' è il nuovo libro di Felicia Kingsley
Rebecca Sheridan è una studentessa di Egittologia che in seguito a un evento misterioso si trova a vivere nella Londra del 1816. È uno shock ma anche un’occasione insperata per un’appassionata di mondi finiti nei libri di storia.
Libri
3
1
Il nuovo romanzo di Ken Follett esce il 26 settembre
Mentre Napoleone Bonaparte è pronto all'epocale disfatta a Waterloo, intorno a quell'evento si muovono situazioni di crisi come gli scioperi, le rivolte del pane, l’arruolamento forzato nell’esercito.
Ken Follett
Libri
1
0
"Il suo nome è Bono Vox", il nuovo romanzo di Mimmo Parisi
Sergej e Denys sono due fratelli con alle spalle una storia di disagio. Dopo l’adolescenza sono costretti ad intraprendere strade diverse. Si rivedono in occasione del conflitto in Ucraina.
Libri Musica
1
0
‘Il quinto Van Halen’, un romanzo di Mimmo Parisi
In arrivo a dicembre un libro ambientato nel mondo della musica rock, ‘Il quinto Van Halen’. L’autore è Mimmo Parisi e presenta un plot appassionante che non mancherà di interessare anche i lettori abituati ad altri temi.
Mostra altri