Iscriviti
Giovanni Rosato
Musica
2
0
Blanco invade tutte le classifiche FIMI con "Innamorato"
Sono state rilasciate le classifiche FIMI settimanali relative alle vendite discografiche. Blanco primeggia in tutti i formati. Scopriamo insieme i dettagli.
Televisione
1
0
Rai1 presenta i palinsesti dell'estate 2023: ecco quello che vedremo
Sono stati diffusi da parte della Rai i palinsesti relativi alla prossima estate. Scopriamo insieme tutti i programmi che ci faranno compagnia durante le calde giornate estive.
Televisione
2
0
Arriva su Canale 5 "La Promessa", una nuova soap spagnola
Mediaset ha ufficializzato una notizia che si era fatta sempre più insistente nelle ultime settimane, l'acquisto di una nuova soap spagnola che sarà trasmessa su Canale 5 dalla prossima estate.
Mediaset   Canale 5   Soap opera
Televisione
1
0
Temptation island torna quest'estate in onda su canale 5
Dopo un solo anno di riposo torna su canale l'appuntamento estivo targato Fascino. Scopriamo insieme i dettagli della messa in onda dell'edizione 2023 di Temptation island.
Mediaset   Temptation Island   Canale 5  
Musica
1
0
Mina festeggia il suo compleanno annunciando il nuovo album
Mina compie il 25 marzo 83 anni. Per l'occasione ha annunciato la pubblicazione del suo nuovo album di inediti. Scopriamo insieme le notizie già diffuse in merito.
Musica
1
0
Renato Zero: la scaletta del tour Zero a Zero
È partito da Firenze il nuovo tour di Renato Zero che lo vedrà attraversare l'Italia nei prossimi mesi. Scopriamo insieme la scaletta del concerto.
Renato Zero
Musica
4
0
Sanremo 2023: andamento dei brani in gara nelle classifiche FIMI
Ad una settimana dalla fine del Festival di Sanremo, scopriamo come stanno andando i brani in gara nelle classifiche di vendita diffuse settimanalmente dalla FIMI.
Sanremo
Televisione
1
0
Analisi Auditel del 11 febbraio 2023: Sanremo vola alto
Ieri sera è andata in onda su Rai 1 la finale della 73esima edizione del Festival di Sanremo; Canale 5 ha mantenuto inalterata la sua programmazione mandando in onda una puntata inedita di C'è posta per te. Scopriamo insieme come sono andate le cose.
Sanremo
Televisione
0
0
Sanremo 2023: ecco tutti gli ospiti musicali già annunciati
Manca poco all'inizio della 73esima edizione del Festival di Sanremo. Tanti gli ospiti musicali illustri previsti nelle 5 serate. Scopriamoli insieme.
Sanremo   Festival di Sanremo
Musica
2
0
Loredana Bertè annuncia il "Manifesto tour teatrale 2023"
Loredana Bertè torna dal vivo con una serie di concerti nei teatri italiani la prossima primavera. Scopriamo insieme le prime date annunciate del nuovo tour.
Loredana Bertè
Mostra altri