Iscriviti
Marta Vitulano
Moda
9
0
Pitti uomo 2018 a Firenze: tante novità e curiosità
Da martedì 9 gennaio torna a Firenze il tanto atteso Pitti, nella sua 93° edizione per la moda maschile: tante sono le novità e le curiosità per la prossima stagione autunno-inverno.
Firenze
Cinema
10
4
"Benedetta follia", il nuovo film di Carlo Verdone
Giovedì 11 Gennaio esce in tutte le sale cinematografiche italiane il nuovo film, "Benedetta follia", di Carlo Verdone con Carlo Verdone, Ilenia Pastorelli, Lucrezia Lante Della Rovere, Maria Pia Calzone e Paola Minaccioni.
Carlo Verdone
Moda
11
0
Stivali cuissard: come scegliere quelli più adatti a noi
Gli stivali cuissard sono ormai tornati in voga in questi ultimi anni: se ne vedono di tutti i tipi e di tutti i colori, stanno bene a qualsiasi fisicità, basta solo scegliere quelli più adatti a noi
Scarpe
Cinema
13
0
Io e lei: l'amore tra Margherita Buy e Sabrina Ferilli
Un amore delicato e maturo tra due donne viene raccontato in uno straordinario film, "Io e lei", diretto da Maria Sole Tognazzi. Le interpreti principali sono Margherita Buy e Sabrina Ferilli nei panni delle due amanti.
Sabrina Ferilli
Cinema
11
0
Richard Gere di nuovo al cinema: "L'incredibile vita di Norman"
Ecco che rivediamo al cinema il brillante e talentuoso Richard Gere in un nuovo film, "L'incredibile vita di Norman", scritto e diretto da Joseph Cedar: un film sospeso tra commedia e dramma.
Richard Gere
Cinema
9
0
Papa Francesco sbarca al cinema nel film "Beyond the Sun"
Papa Francesco è uno dei personaggi del nuovo film di Andrea Iervolino, "Beyond the Sun", dove interpreta se stesso. E' la prima volta nella storia del cinema che il Santo Padre compare in un film.
Papa Francesco
Moda
10
0
Le scarpe passepartout: un paio per ogni occasione
Vediamo come un paio di scarpe jolly, o meglio, passepartout, possa venirci in aiuto tutte le volte che non sappiamo cosa mettere con un determinato vestito, con una gonna oppure con un pantalone palazzo.
Scarpe
Cucina
12
0
Spaghetti con tonno e crema di uovo e formaggio
Gli spaghetti con tonno e crema di uovo e formaggio è un primo piatto particolare, un'alternativa alla classica carbonara. Ecco la ricetta
Spaghetti   Tonno   Uovo
Moda
8
0
Vestito passepartout: il nostro amico di fiducia per ogni evenienza
Vediamo come un vestito jolly o meglio, passepartout, possa venirci in aiuto tutte le volte che non sappiamo cosa indossare se dobbiamo uscire a cena, se dobbiamo andare ad una festa o semplicemente se dobbiamo andare al lavoro
Abito
Moda
8
0
Come abbinare una gonna longuette
Ecco alcuni consigli utili su come abbinare una gonna longuette di simil pelle: una lista di abbinamenti classici e sperimentali, in modo da variare mood, pur mantenendo uno stesso elemento
Gonna
Mostra altri