Iscriviti
Paola Mele
Salute
2
0
Covid Contact tracing: 49 mila le domande inviate per il bando della Protezione civile
Boom di domande pervenute alla Protezione civile, oltre il 60% dalle donne. Sul sito dipartimentale sarà pubblicato l’elenco per il conferimento degli incarichi.
Lavoro
2
0
Lavoro Sanità novembre 2020: assunzioni e concorsi per OSS, CPS e Infermieri
Per il mese di novembre sono previste assunzioni e concorsi rivolti a diverse figure appartenenti alle professioni sanitarie, in particolar modo OSS, CPS, Infermieri, Fisioterapisti e Tecnici.
Salute
8
0
I 5 segnali che indicano carenza di vitamina B12
La vitamina B12 mantiene sani il cervello e il sangue, pertanto previene l'anemia, che causa affaticamento e debolezza. La carenza di questa vitamina è percepibile attraverso alcuni segnali di allarme.
Gossip Musica
6
0
Britney Spears e il movimento #FreeBritney
Il movimento #FreeBritney è tornato sui social media. I fan chiedono che Britney Spears sia liberata dalla tutela legale del padre-padrone a cui è sottoposta da 12 anni.
Britney Spears
Cucina
10
0
Cupcake alla banana con frosting al burro di arachidi
Morbidi e cremosi, i cupcake alla banana con frosting al burro di arachidi saranno una vera scoperta. Un ottimo dessert di fine pasto ma anche un'idea per un buffet i dolci o per feste di compleanno. Scopriamo passo dopo passo come si preparano al meglio
Arachide   Banana   Cupcake
Salute
9
0
Coronavirus, misure per prevenire l’impatto psicologico da quarantena
L'isolamento sociale, l'incertezza e la paura possono causare stress e ansia: lo psichiatra Morelli spiega come gestirli al meglio e quali misure adottare.
Salute
5
0
Coronavirus, nuovo modulo di autocertificazione
Il Ministero dell’Interno ha pubblicato, in data 17 marzo, un nuovo modulo di autocertificazione che giustifichi l'uscita da casa, il quale verrà controfirmato dalle forze dell'ordine.
Salute
8
1
Coronavirus, i medici cinesi giunti in Italia: ‘"Troppe persone per strada, comportamenti da migliorare’"
Un team di esperti medici cinesi atterrato a Roma nei giorni scorsi per aiutare l'Italia a fronteggiare il Covid-2019, sostiene che c'è ancora troppa affluenza nelle strade e atteggiamenti irresponsabili.
Cucina
13
0
Panettone artigianale con crema al pistacchio
Il panettone è sicuramente uno dei simboli del Natale. In questa versione con crema al pistacchio sarà ancora più interessante e golosa. Scopriamo insieme come prepararlo
Arance   Pistacchio   Uva
Cucina
18
0
Marmellata ai 3 agrumi
Una buona marmellata fatta in casa è sempre quello che ci vuole per una colazione o una merenda ricca di gusto. Questa marmellata ai 3 agrumi è eccezionale, ricca di sfumature di sapore e dal profumo inebriante. Scopriamo insieme come procedere passo dopo passo e tanti consigli utili
Arance   Limone   Pompelmo  
Mostra altri