Iscriviti
Elisabetta Monda
Televisione
11
0
Fiction e serie tv, presto riapriranno i set chiusi a causa del lockdown
Molto presto i set delle fiction più amate e quelle di nuova produzione bloccate a causa del lockdown attuato per contenere il contagio da Covid 19, potrebbero riaprire.
Rai   Mediaset   Canale 5    
Moda
6
0
Desigual, Miranda Makaroff disegna una capsule collection ispirata alla libertà
Miranda Makaroff, artista spagnola, ha disegnato una capsule collection per Desigual. Una collezione molto colorata, ispirata allo stile degli anni '70 e alla libertà in ogni sua forma.
Desigual
Libri Televisione
10
1
"La vita bugiarda degli adulti", l'ultimo romanzo di Elena Ferrante diventa una serie per Netflix
"La vita bugiarda degli adulti", ultimo romanzo della scrittrice Elena Ferrante uscito lo scorso novembre, diventerà una serie originale per Netflix e sarà realizzata in collaborazione con Fandango.
Serie tv   Fiction   Netflix
Ambiente
9
0
Decessi per inquinamento, almeno 11mila in meno durante il lockdown
Secondo uno studio della Crea i bassi consumi di petrolio e carbone durante il lockdown causato dalla diffusione del Coronavirus hanno salvato circa 11mila vite in relazione all'inquinamento atmosferico.
Inquinamento
Televisione
10
0
"Summertime": in arrivo su Netflix la nuova serie ispirata a "Tre metri sopra il cielo"
Il prossimo 29 aprile arriva su Netflix una nuova teen serie italiana "Summertime", ispirata a uno dei libri di successo di Federico Moccia "Tre metri sopra il cielo".
Federico Moccia   Serie tv   Fiction  
Televisione
9
0
Pio e Amedeo, la messa in onda del nuovo programma slitta ancora
La messa in onda del nuovo programma del duo comico Pio e Amedeo, "Felicissima sera", prevista per il 25 marzo, slitta ancora a data da destinarsi. Al suo posto una nuova serie dal titolo "Made in Italy".
Moda
11
1
Nuova collezione di Charlotte Olympia per Puma
Charlotte Olympia, un noto marchio britannico, ha lanciato con Puma una nuova collezione sportswear ispirata al pugilato, al glamour e alla vecchia Hollywood.
Gossip
6
0
Il principe Harry incontra la Regina dopo i malumori
Il principe Harry è tornato a Londra per adempiere ai suoi ultimi impegni da membro senior della famiglia reale e in questa occasione ha avuto un incontro chiarificatore con la regina.
Benessere
7
0
I cinque sport che fanno dimagrire di più
Fare attività fisica è risaputo, aiuta a stare bene e a migliorare la forma fisica, ma ci sono degli sport che aiutano a consumare più calorie rispetto ad altri
Televisione
8
0
Benedetta Parodi approda a LA7 con un nuovo programma
Benedetta Parodi presto tornerà su La7 con un nuovo programma culinario:"Chiama Benedetta". Questa volta pare che non ci sarà lei dietro i fornelli, ma aiuterà coloro che non sono bravi a cucinare.
Benedetta Parodi   Mediaset   Italia 1  
Mostra altri