Iscriviti
Fabrizio Zurru
Esteri
3
0
Sei Nazioni: l'Italrugby dominata dal Galles per 42-0
Al Millennium Stadium di Cardiff, l'Italia non riesce a ribaltare il pronostico avverso della vigilia. Il Galles segna quattro mete, mostrando un'evidente superiorità per tutta la durata dell'incontro.
Tennis
6
0
Alla Spagna la nuova Coppa Davis, sconfitto il Canada in finale
A Madrid, Nadal e Bautista piegano la resistenza dei giovani canadesi Shapovalov e Auger-Aliassime e iscrivono la Spagna per la sesta volta nell'albo d'oro della manifestazione. La nuova formula del torneo però non convince a pieno appassionati e giocatori.
Rafael Nadal
Esteri
5
0
IL Sudafrica è campione del mondo di rugby. Battuta in finale l'Inghilterra
Con una prestazione di feroce determinazione in difesa i sudafricani riescono a ribaltare il pronostico e ad aggiudicarsi il terzo titolo mondiale della loro storia.
5
0
Per l'ItalRugby pesante sconfitta dal Sudafrica e addio ai sogni mondiali
Gli azzurri reggono con coraggio per un tempo, ma poi crollano dopo l'espulsione di Lovotti. Il Sudafrica vince 49-3, ci infligge sette mete e ci condanna ad un'eliminazione dal mondiale oramai quasi certa.
Esteri
3
0
L'Italia del Rugby domina il Canada e sogna l'impresa mondiale con il Sudafrica
Netta e convincente vittoria degli azzurri per 48-7. Polledri migliore in campo. Prossima partita con il Sudafrica alla ricerca di una storica qualificazione ai quarti di finale del mondiale.
Pallavolo
3
0
L'Italia, travolta dalla Francia, viene eliminata dall'Europeo
Gli azzurri, in difficoltà in tutti i fondamentali, subiscono una netta sconfitta, rimanendo in gara solo nel secondo set. Per la Francia, Boyer miglior marcatore con 25 punti.
Pallavolo
4
0
Europei volley: l'Italia batte la Turchia 3-0 e va ai quarti
Gli azzurri, dopo qualche difficoltà nel primo set, liquidano la pratica turca; in evidenza Nelli ed Anzani. Prossimo avversario l'ostica Francia, già affrontata nel girone.
Tennis
3
0
Laver Cup: L'Europa conduce ma rinuncia a Rafa Nadal
Team Europa in vantaggio per 7-5 ma l'infortunio di Nadal può contribuire a ribaltare la situazione. Il Resto del Mondo, sotto la guida carismatica di McEnroe, si affida a Isner e Sock.
Rafael Nadal
Esteri
4
0
Mondiale di Rugby: l'Italia stenta ma supera la Namibia
Esordio vincente con cinque mete per gli azzurri contro i modesti africani . La prestazione però non convince per gli errori e i cali di concentrazione del quindici italiano. Ruzza migliore in campo.
Pallavolo
4
0
Europei: gli azzurri cedono per 3-1 alla Francia
Primo k.o per L'Italia, già sicura dell'accesso agli ottavi di finale che, pur lottando in tutti i set, finisce per cedere alla distanza subendo troppo a muro e nel gioco al centro.
Mostra altri