Iscriviti
Giacomo Diara
Calcio
1
0
Juventus, come potrebbe giocare nella prossima stagione con Di Maria e Pogba
La nuova Juventus in vista della prossima stagione, come potrebbe schierarsi la formazione di Allegri con gli arrivi di Pogba e Di Maria in attesa di ulteriori rinforzi dal mercato.
Paul Pogba   Juventus
Calcio
1
0
Verso Juventus-Genoa la probabile formazione di Allegri, in attacco spazio a Dybala e Morata
Contro il Genoa la Juventus non deve assolutamente sbagliare, la vetta della classifica è distante ben 14 lunghezze e non ci sono più margini di errore. Dybala dovrebbe partire dal primo minuto in attacco con Morata.
Álvaro Morata   Paulo Dybala   Massimiliano Allegri    
Calcio
2
0
Serie A, la griglia di partenza per la stagione 2021/2022
Il calciomercato sì è da poco concluso senza particolari colpi finali. Milan e Fiorentina sono state le squadre che hanno operato di più, male invece, secondo gli addetti ai lavori, la Juventus e il Napoli.
Serie A
Calcio
1
0
Juventus il punto sul mercato, fumata grigia per Locatelli
L'incontro tra la Juventus e il Sassuolo per Locatelli non ha ancora trovato l'intesa. Si riprenderà il discorso a ferragosto. C'è comunque ottimismo che l'operazione si farà.
Juventus
Calcio
1
0
La nuova Juventus di Massimiliano Allegri, come potrebbe giocare
Nasce la nuova Juventus di Massimiliano Allegri, tra gli obiettivi di mercato c'è Manuel Locatelli del Sassuolo. In uscita ci sono Rabiot, Ramsey, Bernardeschi e Demiral.
Massimiliano Allegri   Juventus
Calcio
2
0
La nuova Juve 2021/2022, come potrebbe giocare, Pogba e Icardi i nomi nuovi
Come potrebbe giocare la nuova Juventus di Massimiliano Allegri; Icardi se Ronaldo dovesse partire sarà il suo sostituto. Per il centrocampo si segue Locatelli del Sassuolo.
Paul Pogba   Mauro Icardi   Massimiliano Allegri  
Calcio
2
0
Juventus: una stagione da dimenticare, ora ripartire subito
La Juventus deve pensare a riprogrammare il futuro, Andrea Pirlo si gioca tutto nelle ultime partite di campionato. Si fanno sempre minacciose le ombre di Allegri, Zidane e Gasperini.
Juventus
Calcio
2
0
La nuova Juve 2021/2022, come potrebbe giocare: Donnarumma e Icardi i nomi nuovi
La nuova Juventus in vista della stagione 2021/2022, chi potrebbe arrivare e partire, sarà una vera e propria rivoluzione, tutti i nomi sul taccuino di Fabio Paratici.
Mauro Icardi   Juventus   Gianluigi Donnarumma
Calcio
1
0
Juventus: il futuro di Andrea Pirlo è sempre più a rischio, contro il Napoli l'ultima occasione
Il futuro di Andrea Pirlo è in bilico, contro il Napoli è l'ultima spiaggia. In caso di ulteriore passo falso ci sono i nomi di Allegri, Gasperini e Zidane come possibili sostituti.
Andrea Pirlo   Juventus   Napoli
Calcio
3
1
Juventus: Pirlo si gioca il futuro, ma anche Ronaldo, nessuno si sente al sicuro
Andrea Pirlo si gioca il suo destino, le prossime due sfide contro Torino e Napoli saranno fondamentali per il prosieguo dell'avventura del tecnico sulla panchina della Juve.
Andrea Pirlo   Juventus
Mostra altri