Iscriviti
Roberta Amorino
Gossip Televisione
6
0
Gemma e Giorgio di nuovo insieme, foto di baci e tenerezze
Gemma Galgani e Giorgio Manetti avrebbero scattato delle foto posate per il giornale 'Novella 3000' per ufficializzare il loro ritorno di fiamma con baci e tenerezze scambiati per strada e in un locale.
Uomini e Donne   Talk Show   Gemma Galgani
Cronaca
4
0
Fabrizio Corona finisce in cella con l'ex marito di Valeria Marini
Fabrizio Corona, è tornato in carcere per aver evaso il fisco. Questa inosservanza della legge gli è costata cara, soprattutto dopo aver ricevuto l'affidamento ai servizi sociali. Come compagno di cella si è ritrovato Giovanni Cottone, ex della Marini.
Valeria Marini   Milano   Fabrizio Corona
Gossip
3
0
Fabrizio Corona nudo con la compagna su Instagram
Fabrizio Corona continua a stupire; stavolta il 'Re dei paparazzi' ha pubblicato uno scatto davvero hot che lo ritrae nudo assieme alla sua compagna, Silvia de Le Donatella, sul profilo Instagram della ragazza.
Instagram   Fabrizio Corona
Gossip
7
0
Lily Rose Depp, figlia di Johnny Depp, ha incantato Venezia
La bellissima figlia diciassettenne di Johnny Depp rischia di oscurare il padre, quanto a bellezza e grazia. Lily Rose è riuscita a catalizzare su di sé tutti gli sguardi, muovendosi con eleganza, sul red carpet alla mostra del cinema di Venezia.
Johnny Depp   Venezia
Cronaca
5
0
Terremoto, commosso appello di Carlo Verdone
Carlo Verdone lancia un appello in favore di coloro che sono stati colpiti dal terremoto. L'attore romano si schiera in prima linea per aiutare i terremotati proponendo spettacoli con biglietto a costo ridotto, da devolvere alle persone colpite.
Carlo Verdone   Calamità naturali
Cronaca
4
0
Pescara del Tronto ricomincia a vivere. Celebrato il primo matrimonio dopo il sisma
Un raggio di speranza ha diffuso il matrimonio, celebrato all'aperto, di due giovani, dopo il terremoto di Pescara del Tronto. Le nozze sono state celebrate a 10 Km dal luogo della tragedia
Calamità naturali
Cronaca
6
0
Amatrice, un cane difende la sua casa colpita dal terremoto
Ad Amatrice, un cane di nome Bravo, estratto dalle macerie, in seguito al terremoto, ha difeso la sua casa fino alla fine, ringhiando contro i carabinieri che volevano trarre i salvo lui e i suoi padroni.
Calamità naturali
Cronaca
5
0
Terremoto Centro Italia: muore zia di Giulia De Lellis
Il terremoto che ha sconvolto il centro Italia non si è fermato davanti a nulla; è stata una calamità forte che ha colpito a tradimento diverse famiglie, sterminandole senza pietà. Tra coloro che sono morti, c'è anche la zia di Giulia De Lellis.
Calamità naturali   Giulia De Lellis
Cronaca
7
0
Pastore tedesco morto a Reggio Emilia, alle porte di un casolare
Estate dovrebbe essere sinonimo di divertimento, invece è sempre più indice di assenza totale di rispetto nei confronti degli animali, non solo perché questi vengono abbandonati, ma anche per le sevizie a cui sono soggetti. Un pastore tedesco infatti è morto
Reggio Emilia   Javier Pastore