Iscriviti
Fabio Attardo
Smartphone e tablet
0
0
Amazon Kindle Unlimited gratis per due mesi, ma ancora per poco
Torna l'offerta di Amazon indirizzata ad uno dei suoi servizi più gettonati: Kindle Unlimited. Per il servizio è offerta una prova gratuita di due mesi, che sarà disponibile ancora per qualche giorno.
Amazon   Ebook Reader
Smartphone e tablet
2
0
iPhone 12 di Apple è, un po' a sorpresa, lo smartphone 5G più venduto al mondo
Stando alla classifica stilata da Counterpoint l'iPhone 12 di Apple è lo smartphone 5G più venduto di sempre (la classifica è aggiornata a fine Ottobre). Ma quanto durerà il podio dei melafonini?
Apple   Apple iPhone
Software e App
0
0
IO, l'applicazione per il cashback di Natale, non sta conteggiando le transazioni valide (per adesso)
Dopo i primi problemi avuti nella fase di registrazione delle carte, pare che i problemi per IO non siano finiti qui. L'applicazione fatica a registrare le transazioni valide: il cashback di Natale accumulato è a rischio?
Smartphone e tablet
0
0
Fastweb regala due mesi della propria offerta Mobile, ma solo per i clienti Eni Gas & Luce
Stando a quanto emerso nel corso degli ultimi giorni, pare che tutti i clienti Eni Gas & Luce possano avere due mesi gratuiti della promozione Fastweb Mobile. La promo sarà valida fino al prossimo 31 gennaio 2021.
Fastweb
Smartphone e tablet
0
0
Fastweb aderisce al Black Friday e raddoppia il traffico dati di "Fastweb Mobile" (per poco tempo)
Anche Fastweb aderisce al Black Friday, evento molto atteso in questa parte dell'anno. Quest'anno l'operatore telefonico ha deciso di raddoppiare il traffico Internet della propria offerta "Fastweb Mobile", ma attenzione: questo varrà solo per pochi giorni.
Fastweb
Smartphone e tablet
2
0
WindTre migliora la sua copertura 5G e, allo scopo, pubblica un'apposita mappa
Proseguono gli investimenti sulla rete 5G di WindTre che, a breve, coprirà molte zone d'Italia. Allo scopo di informare i propri clienti, l'operatore telefonico ha reso disponibile un'apposita mappa che identifica le zone che saranno coperte.
Wind
Software e App
1
0
Microsoft Teams: attenzione alle versioni "fake" che contengono malware molto pericolosi
Recentemente Microsoft Teams è stato al centro di una campagna di tipo "FakeUpdates": l'utente scarica versioni apparentemente sicure di tale software ma che, invece, nascondono malware anche molto seri.
Microsoft
Smartphone e tablet
3
0
WindTre ti fa portare a casa uno smartphone a meno di 1 euro al mese con "Operazione 0,99"
"Operazione 0,99" è la nuova iniziativa di WindTre che ti permette di acquistare uno smartphone con rate da 0,99 euro. L'opzione è riservata a tutti i già clienti aventi già attiva la promo "MIA Telefono Incluso".
Samsung   Huawei   Xiaomi  
Economia e Finanza Hi-tech Smartphone e tablet
2
0
Apple vuole migliorare Siri e lo fa acquistando una startup specializzata in intelligenza artificiale
È emersa la notizia, nelle ultime ore, circa l'acquisizione da parte di Apple di Vilynx, una startup specializzata in intelligenza artificiale. Le sue risorse verranno utilizzate per migliorare Siri, il noto assistente virtuale.
Apple
Hi-tech
1
0
Apple abbandona il progetto AirPower, per la seconda volta
Stando a Jon Prosser, esperto del settore, pare che Apple abbia nuovamente rinunciato al progetto AirPower. Pare che i prototipi abbiano dato un numero eccessivo di problemi nelle sessioni di carica wireless.
Apple
Mostra altri