Iscriviti
Domenico Mogavero
Cronaca
1
0
Lockdown totale: l'ISS chiede di anticipare la chiusura
L'aumento esponenziale dei contagi e il conseguente aumento degli ospedalizzati sta creando un punto di non ritorno, molti ospedali risultano saturi e l'emergenza sta diventando ingestibile.
Economia e Finanza
4
0
Boom Bitcoin, raggiunti i 15000 dollari di quotazione
Continua senza sosta l'aumento del valore della regina delle criptovalute che ora punta al record raggiunto a dicembre 2017. In rialzo tutto il mercato legato alle valute digitali.
Calcio
3
0
Calciomercato Juventus: clamorosa offerta per Cristiano Ronaldo
Sempre più insistenti le voci che vorrebbero il fuoriclasse portoghese lontano da Torino nel prossimo futuro. Secondo Don Balon, Ronaldo potrebbe giocare nel Psg.
Juventus   Cristiano Ronaldo
Cronaca
2
0
Covid-19, superati i 48 milioni di contagi nel mondo
Prosegue senza sosta l'aumento esponenziale dei contagi da Covid-19 nel mondo. Sarebbero già oltre 48 milioni, con un aumento giornaliero di 130.000 soltanto negli Stati Uniti.
Calcio
3
0
Serie A, diretta Lazio-Inter: probabili formazioni e dove vederla
Domenica 16 febbraio alle ore 20.45 si giocherà allo stadio Olimpico di Roma il big match tra Lazio ed Inter, le due squadre più in forma del campionato.
Inter   Lazio   Serie A
Calcio
6
1
Calciomercato Juventus: folle idea Messi più Guardiola
Non si tratta di fantamercato ma di una notizia che sta rimbalzando direttamente dalla Spagna e che vede il fuoriclasse argentino Messi nel mirino del club bianconero.
Josep Guardiola   Juventus   Lionel Messi
Viaggi
6
0
Cosa fare e vedere a Budapest in 3 giorni
Budapest è davvero una città meravigliosa, sono stati 3 giorni fantastici passati nelle vie della capitale ungherese tra ristoranti, musei, terme e passeggiate
Budapest   Ungheria
Cronaca
4
0
Coronavirus: si aggrava il bilancio delle vittime, ora salito ad oltre 900
Continua a salire senza sosta il bilancio dei contagiati e dei morti causati dal virus partito dalla città di Wuhan in Cina e che ora si sta espandendo in tutto il mondo.
Corea del Sud   Giappone
Calcio
7
1
Calciomercato Juventus: idea Jorginho per il centrocampo
Per il dopo Pjanic il club bianconero starebbe pensando al ritorno in Italia dell'ex centrocampista del Napoli ora in forza al Chelsea.
Paul Pogba   Juventus   Chelsea
Calcio
7
1
Serie A, derby Inter-Milan: dove guardarlo in diretta
Si avvicina il derby tra Inter e Milan, una partita fondamentale per la rincorsa al titolo da parte dei nerazzurri che devono recuperare ancora 3 punti nei confronti della Juventus.
Inter   Milan   Zlatan Ibrahimović  
Mostra altri