Iscriviti
Tiziana Terranova
Cronaca
0
0
Tentato stupro a Roma, il soccorritore: "Quell'uomo le stava addosso, l'ho steso"
Nei giorni scorsi è stato sventato lo stupro di una donna, grazie ad un pugile che udite le urla, ha rintracciato il luogo dell'aggressione, quindi ha preso a pugni l'aggressore, stendendolo.
Roma
Esteri
1
0
Singapore, Covid: niente cure mediche gratis ai No Vax
Il Governo di Singapore non pagherà più le spese delle cure mediche di coloro che, pur potendolo fare, hanno scelto di non vaccinarsi: una decisione che fa discutere.
Singapore
Cronaca
1
0
Gaetano Ferraiuolo torna a camminare: perse le gambe in una sparatoria dopo lite nel traffico
Il giovane 21enne gambizzato lo scorso anno durante una banale lite nel traffico è tornato a camminare. Il suo sogno ora è quello di essere autosufficiente.
Napoli
Cronaca
1
0
Bambina di 3 si accascia a terra e muore davanti ai genitori: non aveva alcun sintomo
Una bimba di appena tre anni è deceduta improvvisamente sotto gli occhi increduli di mamma e papà, che hanno cercato in ogni modo di salvarla e strapparla alla morte.
Gossip
2
0
Lapo Elkann, nozze con Joana Lemos in Portogallo
Il rampollo della famiglia Agnelli ha sposato la sua compagna Joana in Portogallo in gran segreto e lontano dall'occhio indiscreto di paparazzi e gossip.
Portogallo
Gossip
2
0
Adriana Volpe separata dall'ex marito Roberto Parli: "Ho paura e sono delusa"
L'opinionista del Grande Fratello Vip 6 si è lasciata andare a delle confidenze sull'ex marito durante una recente intervista del settimanale Oggi: ecco i dettagli.
Adriana Volpe
Gossip Televisione
4
0
Emma Marrone a X Factor: "Libera di giudicare e commentare". Cosa non rifarebbe
La cantante pugliese è per il secondo anno di seguito in giuria al celebre talent musicale insieme a Mika, Agnelli e Raton alla ricerca di nuovi talenti.
Emma Marrone   The X-Factor   Talent Show
Gossip
2
0
Pamela Camassa: il desiderio di maternità, le nozze con Bisciglia e tanto altro
La showgirl si è raccontata nel corso di una recente intervista, dove è tornata a parlare di maternità, matrimonio e progetti per il futuro: ecco i dettagli.
Televisione
2
0
Ballando con le Stelle, Morgan uscirà subito dal programma? L'indiscrezione
Si susseguono nuovi rumors sul popolare cantante e nuovo concorrente del dancing show di Milly Carlucci, che pare abbia già deciso quando uscire dal programma.
Milly Carlucci   Ballando con le stelle
Gossip
2
0
Alex Belli, Delia Duran svela: "Vorrei un figlio ma lui ha problemi"
La moglie dell'attuale concorrente del Grande Fratello Vip 6 si è lasciata andare a delle confidenze sul marito, rivelando dei retroscena inediti: ecco i dettagli.
Mostra altri