Iscriviti
Aurelio De Luca
Internet e Social
2
0
Google sfida Periscope con YouTube Connect per il live streaming
Uno dei trend tecnologici del momento, in auge presso le maggiori piattaforme social, è quello del live streaming. Anche Google si lancia nel business, con un'app per iOS e Andoid, che consentirà il live agli utenti di YouTube: ecco Youtube Connect.
Google   Youtube
Internet e Social
1
0
Facebook introduce un nuovo strumento contro il furto d'identità
In base ad alcune testimonianze raccolte dalla rivista Mashable, sembra che Facebook stia implementando negli account dei suoi utenti un sistema automatico che ci avvertirà dell'eventuale furto d'identità a nostro danno.
Facebook
Internet e Social
0
0
Perché i figli USA vogliono limitare Facebook e Instagram ai genitori?
Secondo un recente studio USA, i figli delle famiglie americane sarebbero preoccupati per l'eccessivo postare dei genitori in ambito social e vorrebbero limitare loro questa possibilità. Scopri con noi perché.
Facebook   Instagram
Internet e Social
0
0
Come indovinare il titolo di un film di cui ricordi solo la trama
Ricordate Shazam, il servizio che vi aiuta a indovinare quella canzone che canticchiate spesso? Qualcosa del genere è nato a proposito del cinema ed aiuta ad indovinare il titolo di un film descrivendone la trama: ecco a voi "What is my movie"!
Hi-tech
0
0
Tim rincara a 2.90 euro il servizio "Chi è?". Ecco come disdire e...
Tim prosegue la sua ondata di rincari sulla rete fissa: ora - a partire dal 1° Maggio - porta a 2,90 euro il costo del servizio "Chi è?". Ecco come disdire il servizio e passare ad alternative gratuite.
Tim
Esteri Smartphone e tablet
0
0
Negli USA se cammini messaggiando ti multano
Gli smartphone sono diventati i nostri compagni più fidati ed affezionati. Tanto che li usiamo troppo, persino quando camminiamo. In New Jersey, per evitare che le persone si distraggano in tal modo, hanno escogitato una legge ad hoc con pesanti multe.
Stati Uniti
Internet e Social
0
0
Dalla Cina arriva la sfida a chi ha la vita stretta come un foglio A4
Ultimamente, dalla Cina, provengono spesso mode assurde, sciocche e pericolose. E' il caso della A4 waist challenge in cui le ragazze si sfidano a chi ha il girovita stretto come un foglio A4. Cosa ne pensate?
Cina
Smartphone e tablet
0
0
Samsung al lavoro sul Note 6. Arriva ad Agosto con 256 GB di storage?
Presentati, da qualche settimana, i nuvovi Galaxy S7 flat ed Edge, Samsung sembrerebbe essersi concentrata sul nuovo phablet, il Note 6, che dovrebbe venire commercializzato - anche in Europa - verso Agosto. Con quali specifiche?
Samsung
Hi-tech Moda
0
0
Da Ritorno al futuro, ecco le vere Nike con lacci automatici
Dopo una lunga serie di esperimenti e tentativi, dopo diversi modelli celebrativi, Nike ha annunciato la commercializzazione delle prime vere scarpe autoallaccianti ispirate a Ritorno al Futuro II. A partire dalla fine del 2016.
Hi-tech
0
0
L'Antitrust multa Vodafone per aver attivato un servizio non richiesto
Dopo le segnalazioni di numerosi utenti e le verifiche del caso, l'Antitrust ha multato l'operatore mobile Vodafone di 1 milione di euro per aver attivato il servizio accessorio, non richiesto, Vodafone Exclusive con aggravio di spesa per i suoi utenti.
Vodafone
Mostra altri