Iscriviti
Lorenzo Bevilacqua
Vivere Low Cost
5
0
Il mercatino: uno stile di vita low cost che ha conquistato tutti
In tempi di crisi come questi, si è moltiplicato il numero di persone che ha cambiato le proprie abitudini per riuscire a risparmiare il più possibile. Ma il fenomeno del mercatino ha conquistato anche i più abbienti.
Esteri
1
0
Dubai, aereo Emirates prende fuoco durante l'atterraggio ed esplode
Un aereo della Emirates Airlines ha preso fuoco durante l'atterraggio a Dubai questa mattina, e le immagini dell'incidente hanno subito fatto il giro del mondo. Fortunatamente non sono state registrate vittime.
Dubai   Emirati Arabi Uniti
Gossip Televisione
1
0
Maria De Filippi, la confessione shock: "Ho detto no a 180 milioni di euro"
Maria De Filippi ha confessato che l'offerta di Discovery Channel era reale, e che il canale le aveva offerto numeri da capogiro per dire di sì. Ma alla fine la regina di Mediaset è rimasta sul suo trono.
Maria De Filippi
Gossip
0
0
Nina Moric operata d'urgenza nella notte: ecco le sue condizioni
Grande spavento per Nina Moric: nel corso della notte la modella croata ha avuto un malore ed è stata ricoverata presso l'ospedale più vicino, dove i medici si sono trovati costretti ad operarla d'urgenza.
Nina Morić
Libri
6
0
Passione lettura: ecco le città migliori del mondo per chi ama i libri
Leggere libri è una delle attività più appassionanti che si possano mantenere: arricchisce il vocabolario, stimola la fantasia, permette di viaggiare in luoghi mai visti prima e diffonde la cultura. Ma quali sono le città migliori per un lettore accanito?
Roma   Regno Unito   Edimburgo
Ambiente
3
0
Mozziconi di sigarette in spiaggia, il mare vale una cicca? multe fino a 300 euro
Lasciare mozziconi di sigarette in spiaggia, grazie al Collegato ambientale in vigore da febbraio, può costare fino a 300 euro. Ed oggi è scattata l'iniziativa Ma il mare non vale una cicca" in 50 spiagge d'Italia.
Natura e Animali
2
0
Abbandonato dai padroni, il cane abbraccia il pupazzo: la foto commuove il web
Questo cane era stato abbandonato dai suoi padroni, ed è stato trovato da un fotografo che l'ha immortalato in un momento molto toccante e particolare: l'animale stringeva un peluche per non sentirsi solo.
Animali domestici   Cani
Natura e Animali
1
0
Ecco Rocky, la scimmia che parla come un essere umano
Rocky è probabilmente è la scimmia più famosa del mondo: questo orango possiede infatti una capacità unica tra gli esemplari della sua specie. Quale? E' in grado di parlare con un essere umano.
Cinema Gossip
0
0
Johnny Depp: a pochi giorni dalla morte della madre, ora lo lascia anche la moglie
Amber Heard, moglie di Johnny Depp, ha chiesto il divorzio dopo soli 15 mesi di matrimonio. Seconda tegola per l'attore in pochissimi giorni, dal momento che neanche una settimana fa è morta sua madre.
Amber Heard   Johnny Depp
Natura e Animali
4
0
Questa pianta velenosa può rendere ciechi. Ed è stata scoperta anche nei parchi d'Italia
La panace di Mantegazza è una pianta velenosa presente anche in alcune regioni italiane. In questi giorni è scattato l'allarme a causa della sua alta tossicità: ecco quali danni può causare.
Piante e Fiori
Mostra altri