Iscriviti
Goffredo Nucci
Auto
2
0
A New York va all'asta l'auto di Papa Francesco
In America tutto ha un prezzo, anche l'auto che ha scarrozzato Papa Bergoglio durante la sua ultima visita negli Stati Uniti d'America. La Fiat 500 Lounge utilizzata dal Papa, infatti, sarà messa all'asta.
Stati Uniti   New York   Papa Francesco
Cronaca
2
0
Papa Francesco incontra privatamente un bambino affetto da una malattia rara
Il Papa continua la sua missione umanitaria in favore dei più deboli e sfortunati. Per questo, privatamente, ha incontrato in Vaticano un bambino di 8 anni affetto da una rara malattia.
Papa Francesco
Cronaca
3
0
Svelata la nuova truffa telefonica: ecco cosa fare
L'ADUC spiega cosa fare e come riconoscere la nuova truffa telefonica che sta avvenendo in Italia che ha l'unico fine di impossessarsi dei dati sensibili delle persone e poi usarli per fini poco leciti e fuorilegge.
Economia e Finanza
2
0
In futuro avremo bollette di gas e luce meno care: ecco quanto risparmieremo
Dobbiamo ringraziare il calo del costo del petrolio e la revisione dei contratti di breve periodo per il gas metano se per le famiglie italiane, nel prossimo futuro, ci sarà una diminuzione delle bollette, tradotto in un risparmio per i cittadini.
Politica
0
0
Vaticano: possibilità di avere gli immobili condonati
Tra Italia e Vaticano vige una convenzione secondo la quale tutti gli immobili di proprietà della Santa Sede siano esenti da tutti i tributi, presenti e futuri. Da alcune stime sembra che ben il 20% del patrimonio immobiliare Italiano sia in mano alla Chiesa.
Città del Vaticano
Cronaca
0
0
Bambino in gravi condizioni: è stato azzannato alla testa dal suo Rottweiler
Il bambino stava giocando con il suo amico a quattro zampe quando è successo il fatto. I medici hanno tentato con ogni mezzo di ricucire le profonde lacerazioni al cuoio capelluto. E' ancora in gravi condizioni.
Milano
Economia e Finanza
0
0
Canone Rai, ancora dubbi sulla seconda casa? Ecco come comportarsi
Manca solo un mese alla scadenza del termine ultimo per l'invio dell'autocertificazione di non possesso della televisione, e le domande che gli italiani si pongono sono ancora tante.
Canone Rai
Esteri
0
0
Parità di genere: Valencia mette la gonna agli omini dei semafori
Una delle battaglie più accese di questo millennio è la parità tra uomini e donne, o almeno il tentativo di colmare il grave 'gap' tra i generi. E' su questo tema che la città di Valencia ha fatto un notevole passo avanti.
Sessualità   Spagna
Gossip
0
0
Instagram impazzisce per le foto di Beckham, il "padre modello"
La moglie Victoria lo dipinge come un padre modello, affettuoso e premuroso. La foto pubblicata su Instagram lo vede intento a cucire dei vestiti per la bambola della figlia ed è diventata un vero e proprio tormentone.
Instagram   David Beckham   Victoria Adams
Esteri
0
0
Palmira riconquistata dalle forze di Assad: duro colpo all'Isis
Siria - Le forze di Assad hanno di nuovo il totale e pieno controllo dell'antica città romana di Palmira. Gli scontri sono durati tutta la notte. La Siria festeggia la strategia usata dal suo presidente.
Isis   Siria
Mostra altri