Iscriviti
Sara Marletta
Viaggi
1
0
Tempio di Agrigento
Agrigento
Libri
8
0
"Mi vivi dentro": la storia di Wondy raccontata da Alessandro Milan
"Francesca era una guerriera contro il cancro e ora si è trasferita in me. Era energica, vulcanica, entusiasmante. Dopo la chemioterapia tornava a casa a farsi mettere gli adesivi da nostro figlio sulla crapa pelata".
Cronaca
7
1
Una prof. auspica la morte ai poliziotti. Ecco come replicano i figli di chi ha servito lo Stato
La lettera della figlia di un poliziotto a Lavinia Flavia Cassaro, l'insegnante che giovedì scorso ha inveito contro le forze dell'ordine durante un corteo antifascista etichettando le stesse con pesanti attributi e augurando perfino la morte.
Viaggi
10
0
L'orologio astronomico di Praga
Praga   Repubblica Ceca   Città d'arte
Cinema
5
0
Wolverine 3: lo spin-off degli X-Men con un nuovo Logan
"ll Wolverine che vedrete è davvero radicale, violento e molto diverso da quello degli altri film". Queste le parole del produttore Simon Kinberg come "spoiler" del tono esplicito e brutale dell'ultimo capito dell'eroe artigliato.
Viaggi
10
1
Lisbona dall'alto: centro storico
Lisbona   Spagna
Cinema
6
1
King James al posto di Michael Jordan: prossimamente Space Jam 2
Nulla di certo sulla produzione sebbene, invece, sia indiscutibile il tweet da parte dell'asso dei Cavaliers, Lebron James: “Non vedo l'ora di regalarvi storie strabilianti”. Un indizio che potrebbe lasciar presagire la realizzazione di un possibile sequel a Space Jam.
Politica
4
0
Che fine hanno fatto gli onorevoli Lucio Barani e Vincenzo D'Anna?
Lo scandalo che ha visto coinvolti due parlamentari del gruppo ALA (L. Barani e V. D'Anna) e le colleghe senatrici pentastellate (B. Lezzi e P. Taverna) è stato, a distanza di pochi giorni, gettato nel dimenticatoio. Ma che fine hanno fatto i due onorevoli?
Politica
6
1
Ecomafia: organizzazione o sistema? Uno sguardo alla realtà
Ricerca, analisi, denuncia e proposta: strumenti di cui ci si serve da oltre vent'anni per la lotta contro le ecomafie, una lotta in cui si combatte per esaminare ogni sfaccettatura della realtà. Protagonisti: i cittadini e la loro consapevolezza