Iscriviti
Giuliano Vitrani
Viaggi
3
2
Il Torrione di Casalmaggiore (CR)
Cremona   Città d'arte
Esteri
0
0
Emergenza migranti: oggi riunione in parlamento UE
Oggi si è riunita la commissione UE per valutare il problema, sempre più pressante, dell'immigrazione. Il presidente Juncker sottolinea di non lasciare da soli i paesi Italia, Grecia e Ungheria
Pallavolo
1
0
Supercoppa volley femminile: spostata a Novara?
In data 9 Settembre si riunirà la lega volley per decidere dove giocare ufficialmente la Supercoppa volley, dal momento che a Cremona sono sorti non pochi problemi e il presidente della mastergroup, stanco di ciò, ha deciso di cambiare
Esteri
0
0
Isis: la Francia dichiara guerra mentre Usa e Russia cercano intesa
E' notizia di poco tempo fa che la Francia ha deciso di dichiarare guerra all'Isis, mentre Usa e Russia stanno cercando un'intesa per fronteggiare sempre la minaccia del califfato.
Isis   Francia   Russia
Politica
0
0
Emergenza profughi in Grecia e a Rosze. Riunione in parlamento UE
Emergenza profughi in diverse parti d'Europa: dalla Grecia, e per la precisione dall'isola di Lesbo, a Rosze con scontri tra polizia e migranti, per arrivare all'Italia, soccorrendo i barconi proveniente dalla Libia.
Grecia
Esteri
0
0
Immigrazione e profughi. Il Papa: ogni parrocchia ospiti una famiglia
Domenica il Papa, durante l'angelus, ha predicato che venga accolta una famiglia di profughi per parrocchia, così da aiutare queste povere persone. Per darne l'esempio comincerà direttamente dalle 2 parrocchie del Vaticano.
Papa Francesco
Games
0
1
Xbox one: giochi della 360 si possono usare anche su di essa?
E' notizia di un po' di tempo fa che la Microsoft ha rilasciato un aggiornamento per Xbox One in cui è possibile leggere i cd dei videogame della console precedente. Una notizia molto attesa da tempo.
Microsoft Xbox
Viaggi
0
2
Comune di Casalmaggiore
Cucina
1
2
Torta di Peppa Pig
Pallavolo
1
1
Supercoppa volley femminile, problemi a Cremona
Prima si esultava che la supercoppa del volley femminile si sarebbe giocata a Cremona ma ora nasce un problema. Forse l'impianto Pala Radi non è disponibile perchè già impegnato con la Vanoli Basket.
Mostra altri