Iscriviti
Giovanna La Barbera
Cucina
0
0
Calamarata di terra con asparagi, salsiccia e pomodori secchi
La calamarata di terra con asparagi, salsiccia e pomodori secchi è un primo piatto ricco e saporito, ideale da gustare durante un pranzo in famiglia e perfetto anche in situazioni più formali.
Asparagi   Pomodoro   Salsiccia
Cucina
0
0
Torta salata con spinaci, ricotta, funghi e salsiccia
La torta salata con spinaci, ricotta, funghi e salsiccia è un lievitato rustico molto appetitoso e di facile preparazione, perfetto da gustare durante un pic-nic all'aria aperta oppure durante una cena in famiglia.
Funghi   Ricotta   Salsiccia    
Cucina
0
0
Risotto con crema di peperoni, pomodorini e speck
Il risotto con crema di peperoni, pomodorini e speck è un primo piatto gustoso e cremoso, perfetto da gustare durante un pranzo in famiglia sorseggiando un buon vino bianco.
Peperoni   Pomodoro   Riso    
Cucina
0
0
Penne rigate con crema di melanzane, pistacchi e pancetta
Le penne rigate con crema di melanzane, pistacchi e pancetta sono un primo piatto cremoso e dal sapore irresistibile, perfetto per stupire i propri ospiti a pranzo o cena.
Melanzane   Pancetta   Penne  
Cucina
0
0
Focaccia alle zucchine con speck
La focaccia alle zucchine con speck è un lievitato soffice e appetitoso, perfetto da consumare durante una cena in famiglia oppure durante un aperitivo.
Emmentaler   Zucchine   Focaccia  
Cucina
0
0
Crostata salata con patate, melanzane, pomodorini e mozzarella
La crostata salata con patate, melanzane, pomodorini e mozzarella è un antipasto vegetariano sfizioso e dal ripieno filante, perfetto da gustare durante un pic-nic all'aria aperta oppure durante un apericena in compagnia.
Melanzane   Mozzarella   Patate      
Cucina
0
0
Colomba Danubio salato con prosciutto cotto e Emmenthal
La colomba Danubio salato con prosciutto cotto e Emmenthal è un lievitato originale e appetitoso, perfetto per stupire i propri ospiti a Pasqua o Pasquetta.
Emmentaler   Prosciutto cotto
Cucina
0
0
Plumcake marmorizzato all'arancia
Il plumcake marmorizzato all'arancia è un dolce soffice e goloso, indicato sia per la colazione che per la merenda di tutta la famiglia.
Plumcake
Cucina
0
0
Risotto con spinaci, funghi e Emmenthal
Il risotto con spinaci, funghi e Emmenthal è un primo piatto vegetariano cremoso e dal sapore delicato, perfetto da gustare durante un pranzo in compagnia.
Emmentaler   Funghi   Riso    
Cucina
0
0
Mezze penne rigate con salsiccia, patate e stracchino
Le mezze penne rigate con salsiccia, patate e stracchino sono un primo piatto ricco e saporito, perfetto da gustare durante un pranzo in famiglia e da accompagnare con un calice di vino rosso.
Patate   Penne   Salsiccia  
Mostra altri