Iscriviti
Giovanna La Barbera
Cucina
0
0
Fusilli con zucchine, pancetta e gorgonzola piccante
I fusilli con zucchine, pancetta e gorgonzola piccante sono un primo piatto cremoso e dal sapore intenso, perfetto da gustare durante un pranzo in famiglia e da accompagnare con un calice di vino rosato.
Fusilli   Gorgonzola   Pancetta  
Cucina
1
0
Torta al doppio cioccolato
La torta al doppio cioccolato è un dolce soffice e goloso, perfetto per gli amanti del cioccolato e da gustare sia a colazione che a merenda.
Cioccolato
Cucina
2
0
Polpette di carne con patate, funghi e zucchine
Le polpette di carne con patate, funghi e zucchine sono un secondo piatto ricco e saporito, perfetto da gustare durante una cena in famiglia.
Funghi   Patate   Zucchine  
Cucina
2
0
Torta salata con patate, funghi, pancetta e mozzarella
La torta salata con patate, funghi, pancetta e mozzarella è un lievitato rustico dal ripieno filante e molto appetitoso, indicato per una cena in famiglia oppure per un apericena.
Funghi   Mozzarella   Pancetta    
Cucina
2
0
Risotto con zucca, salsiccia e Philadelphia
Il risotto con zucca, salsiccia e Philadelphia è un primo piatto cremoso e irresistibile, indicato per un pranzo in famiglia ma che può essere servito anche in occasioni più formali.
Riso   Salsiccia   Zucca    
Cucina
2
0
Muffin salati con zucchine e prosciutto cotto
I muffin salati con zucchine e prosciutto cotto sono un antipasto sfizioso e di facile preparazione, perfetto per stupire i propri ospiti durante un buffet freddo ma ideale anche da gustare durante un pic-nic all'aria aperta.
Prosciutto cotto   Zucchine   Muffin
Cucina
1
0
Lasagne con crema di zucchine, guanciale, Asiago e pomodorini
Le lasagne con crema di zucchine, guanciale, Asiago e pomodorini sono un primo piatto ricco e saporito, perfetto per stupire i propri ospiti durante un pranzo domenicale in compagnia.
Asiago   Guanciale   Lasagne    
Cucina
2
2
Frittata al forno con patate, zucchine e cavolfiore
La frittata al forno con patate, zucchine e cavolfiore è un secondo piatto vegetariano leggero e gustoso, ideale da gustare durante una cena in famiglia.
Cavolfiore   Patate   Zucchine  
Cucina
1
0
Polpette di carne e melanzane al sugo di pomodoro
Melanzane   Pomodoro   Polpette
Cucina
0
0
Mezzi rigatoni cremosi con patate, zucca e prosciutto cotto
I mezzi rigatoni cremosi con patate, zucca e prosciutto cotto sono un primo piatto sfizioso e di facile preparazione, perfetto per un pranzo in famiglia.
Patate   Prosciutto cotto   Zucca
Mostra altri