Iscriviti
Gaetano La Rocca
Televisione
0
0
Lotteria Italia 2024: la Fortuna bacia Milano con un biglietto da 5 milioni di euro
Nella puntata speciale di "Affari tuoi" su Rai 1, condotta da Amadeus, sono stati svelati i ricchi premi di prima categoria distribuiti da Lotteria Italia. Sul podio arrivano cinque fortunati giocatori che hanno avuto l'occasione di cambiare la loro vita.
Milano
Televisione
3
0
Ottimi ascolti per Blanca 2, Maria Chiara Giannetta batte tutti
Grandi risultati in casa Rai che, per la seconda settimana consecutiva, vola negli ascolti grazie a "Blanca", sbaragliando ogni forma di concorrenza.
Televisione
1
0
Un Medico in Famiglia 11, possibile ritorno in tv dopo anni: le parole di Lino Banfi
Potrebbe essere la volta buona per rivedere nuovamente in TV la Famiglia Martini al completo. Secondo alcune dichiarazioni della produttrice Bixio e di Lino Banfi, ci sono le basi per parlare di un effettivo ritorno di "Un medico in Famiglia" dopo lunghi anni.
Lino Banfi   Un medico in famiglia
Esteri
1
0
Cina, giovane influencer muore a causa di una sfida limite: l'obiettivo era perdere quasi 100 chili sotto i riflettori
Perde la vita a ventuno anni Cuiha, giovane influencer cinese che si era prefissata di perdere tanti chili in poco tempo sotto le luci delle telecamere della Cnr News. Secondo la Cnn, il canale statale cinese avrebbe tentato di occultare l'intera vicenda.
Cina
Musica
2
0
Dopo "Bellissima", Annalisa torna con il singolo "Mon Amour": nuovo sound e un look esplosivo anticipano il successo
Scritto dalla cantautrice, in stretta collaborazione con Davide Simonetta e Paolo Antonacci, il brano "Mon Amour" rappresenta il secondo capitolo della storia raccontata da Annalisa: dopo la rottura, arriva la rinascita.
Musica
2
0
Sanremo 2023, Amadeus svela gli artisti che si esibiranno sul palco in Piazza Colombo
L'amato conduttore del Festival di Sanremo 2023, in occasione del suo esordio su TikTok, annuncia gli artisti che saranno presenti in Piazza Colombo per intrattenere con il loro talento i numerosi telespettatori di Rai 1.
Sanremo   Festival di Sanremo
Musica
1
0
Shakira racconta il dolore della separazione con il brano "Monotonia": un cuore spezzato continua a battere
Ottimo risultato raggiunto da Shakira che, insieme al famoso collega Ozuna, ha conquistato le classifiche musicali con il bravo "Monotonia". La canzone parla di un capitolo rilevante della vita dell'artista che è riuscita a trasformare il dolore in successo.
Shakira
Televisione
2
0
"Fate - The Winx Saga", la seconda stagione in arrivo su Netflix: nuovi personaggi sbarcheranno ad Alfea
Venerdì 16 settembre 2022 è la data ufficiale dell'arrivo della seconda stagione dell'amatissima serie "Fate - The Winx Saga". Tante sono le novità: prima fra tutte, l'ingresso di Flora che avrà il volto dell'attrice Paulina Chávez.
Netflix
Televisione
4
0
Eurovision Song Contest 2022, vince l'Ucraina: l'Italia si ferma al sesto posto
Dopo lunghi mesi di preparativi, Torino è riuscita a portare in scena uno spettacolo incredibile che ha regalato attimi di grande intrattenimento dimostrando le potenzialità dell'Italia. Chiusa la gara, il vincitore è l'Ucraina con il brano "Stefania".
Cronaca
1
0
Marsala, esplode una bombola del gas: muore un'anziana e rimangono ferite quattro persone
Tragedia a Marsala, in contrada Misilla, esplode una bombola del gas che causa la morte di Maria Costa (89 anni) e provoca ferite a quattro persone: due sono i familiari dell'anziana e due sono i tecnici, presenti sul posto, chiamati a controllare la stufa.
Mostra altri