Iscriviti
Beatrice Cinnirella
Cronaca
2
0
Le madri assassine: perchè uccidono i propri figli
La cronaca italiana dell'ultimo ventennio si è resa protagonista di una turpe realtà, ossia del fatto che le madri possono trasformarsi in feroci assassine dei loro figli.
Esteri
1
0
Afghanistan: poliziotta incinta uccisa dai Talebani
Banu Negar, poliziotta di Firozkoh, ammazzata dai talebani perché indossava i jeans. La donna era incinta di 8 mesi ed è stata uccisa in casa sua in presenza dei familiari.
Afghanistan
Cronaca
0
0
Taranto: tenta di uccidere la moglie e poi si suicida
Protagonista della turpe vicenda un quarantenne con precedenti penali. L'uomo ha impugnato un paio di forbici trovate a casa ed ha tentato di uccidere la moglie trentanovenne.
Taranto
Cronaca
2
0
Cosenza: nonna accompagna le nipotine a farle violentare
Una storia che ha dell'incredibile quella accaduta a Cosenza, in Calabria. Una nonna di 73 anni accompagnava le due nipotine dall'orco che abusava di loro.
Cosenza
Arte
8
0
Morto Arturo Di Modica, lo scultore del Toro di Wall Street
Si è spento all'età di 80 anni Arturo Di Modica, il famoso scultore siciliano divenuto noto grazie alla sua storica scultura del Toro di Wall Street.
Lavoro
8
2
Barilla regala mille euro a tutti i suoi dipendenti
Un gesto estremamente generoso quello promosso dal gruppo Barilla che per ringraziare tutti i suoi dipendenti per lo sforzo profuso in questo periodo particolarmente difficile, ha deciso di regalare ad ogni dipendente mille euro.
Televisione
9
0
Striscia la Notizia: Mingo e la moglie condannati per truffa
Il famoso inviato di Striscia la Notizia Domenico De Pasquale, in arte Mingo che faceva coppia con Fabio De Nunzio, dando vita così al duo Fabio & Mingo, è stato condannato insieme alla moglie per truffa per servizi falsi.
Striscia la notizia   TV d'intrattenimento
Cronaca
7
0
Palermo: madre accoltella la figlia di 8 anni
Una mamma di 40 anni di Palermo ha accoltellato nel sonno la figlia di 8 anni. La bambina è stata immediatamente condotta all'ospedale insieme alla sorellina di 6 anni.
Palermo
4
0
Roma: è morta Ines, la quattordicenne che aspettava il trapianto di un cuore
Aveva solo quattordici anni Ines, la bambina romana che aspettava da tempo il trapianto di un cuore nuovo. Purtroppo la sua attesa è stata vana perchè questo cuore non è arrivato in tempo e lei non è sopravvissuta.
Roma
Cronaca
10
0
Milazzo: trovato senza vita il corpo del sottoufficiale Aurelio Visalli
Intorno alle 8 di domenica mattina 27 settembre, è stato rinvenuto il corpo senza vita del sottoufficiale Aurelio Visalli, il militare che con grande coraggio si è tuffato sfidando il mare impervio per salvare la vita di due ragazzi di 13 e 15 anni.
Messina
Mostra altri