Iscriviti
Linda Bagnati
Moda Musica
7
0
Annalisa Scarrone è la nuova testimonial di Tezenis
La cantante Annalisa è ufficialmente la nuova testimonial del brand Tezenis. La Scarrone presta la sua immagine per lanciare il reggiseno "Barcelona".
Tezenis
Esteri
4
0
Ethel, vedova novantenne di Bob Kennedy, digiuna in favore dei bambini immigrati
Ethel Kennedy rende onore alle lotte sociali del marito Bob, assassinato a causa dei suoi ideali progressisti. La vedova Kennedy (90 anni) si è unita ad altri 50 membri della famiglia in una catena di sciopero della fame.
Esteri
6
0
Inizia il conto alla rovescia per la Brexit: tra un anno esatto la rottura con l'UE
Il conto alla rovescia è iniziato: il cammino tortuoso ma finora inarrestabile della Brexit si concluderà tra 365 giorni. In data 30 marzo 2019 verrà sancita la rottura definitiva tra Regno Unito e Bruxelles.
Regno Unito
Casa
10
0
Anno nuovo, colore nuovo: il 2018 si tinge di viola
Pantone ha decretato che il colore simbolo del 2018 sarà l'Ultra Violet. Dopo la scelta "ecologica" del Greenery per il 2017, l'azienda americana cambia tendenza con una tonalità più forte e decisa.
Arredamento
Gossip
7
0
Antonella Clerici ritrova l'amore e dichiara: "Ora meno TV"
Antonella Clerici dichiara di aver ritrovato l'amore al fianco del petroliere Vittorio Garrone. La conduttrice, avrebbe intenzione di godersi di più la famiglia, e sta optando per un ridimensionamento del suo ruolo in TV.
Antonella Clerici
Arte Viaggi
14
0
Il duomo di Firenze e vista della città
Firenze   Città d'arte   Architettura
Viaggi
10
0
La città di Firenze dall'alto
Firenze   Città d'arte
Gossip
8
0
Antonella Mosetti: "Solo le obese insoddisfatte criticano mia figlia"
Antonella Mosetti difende a spada tratta la figlia dalle critiche riguardanti il suo aspetto fisico e il fatto di essersi sottoposta ad interventi chirurgici. Secondo l'ex gieffina vip, "Chi critica Asia è un'obesa insoddisfatta e priva di buon gusto".
Antonella Mosetti
Gossip
9
0
Pamela Prati: a 58 anni esibisce il fisico di una ventenne
Vedendo le recenti foto di Pamela Prati postate su Instagram, è difficile credere che la soubrette abbia 58 anni suonati. L'ex ballerina del Bagaglino, rivela che il suo segreto per un corpo sempre al top è la costanza.
Pamela Prati   Instagram
Gossip Musica
11
0
Jay-Z ammette con una canzone di aver tradito Beyoncé
Dopo le canzoni 'shock' dell'ultimo album di Beyoncé, le quali lasciavano intendere una tresca del marito, arriva anche l'ammissione dello stesso Jay-Z a suon di note musicali: il tradimento c'è stato.
Beyoncé   Jay-z
Mostra altri