Iscriviti
Anna Santini
Esteri
0
0
UK: corre nella casa in fiamme per salvare il figlio di 4 anni, muoiono entrambi
Il padre eroe Barry Mason è corso nella casa in fiamme per cercare di salvare il figlio Ethan di 4 anni, perdendo la vita tra le fiamme. Dopo due giorni in ospedale, il bambino che era stato estratto vivo è deceduto per le ustioni riportate.
Cinema
1
0
Leo DiCaprio e Jennifer Lawrence come Frank Sinatra e Ava Gardner per Scorsese
Martin Scorsese progetta un film biografico su Frank Sinatra: protagonisti Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, che interpreterà la seconda moglie di Sinatra, Ava Gardner. Al progetto manca l'approvazione di Tina Sinatra, che controlla i diritti della vita del padre.
Jennifer Lawrence   Leonardo DiCaprio
Gossip Libri
1
0
Sophie Kinsella ha un glioblastoma, l'annuncio della scrittrice di "I love shopping"
La scrittrice inglese Sophie Kinsella ha svelato di aver ricevuto la diagnosi di un glioblastoma e di aver tenuto nascosta la notizia finora affinché i figli potessero elaborarla in privato.
Televisione
1
0
Steve Buscemi nel cast della seconda stagione di "Mercoledì"
Steve Buscemi sarà uno dei nuovi volti alla Nevermore Academy per la seconda stagione di "Mercoledì", lo show di Netflix incentrato su Mercoledì Addams. Svelato il ruolo che l'attore ricoprirà.
Esteri
0
0
USA: bimbo di 1 anno dilaniato da 3 cani nella casa della babysitter
Shiraz Amal Asirvadam di 1 anno è deceduto lunedì, dopo essere stato sbranato da tre cani di grossa taglia nella casa della sua babysitter. I cani si trovavano in un'area delimitata, ma in qualche modo sono riusciti a entrare in casa.
Esteri
0
0
USA: prof 45enne trovata senza veli in auto con studente 17enne
La supplente Erin Ward, 45enne sposata e madre di tre figli, è stata scoperta dalla polizia senza veli sul sedile posteriore di un'auto insieme ad uno studente 17enne. Mentre il giovane fuggiva senza vestiti, lei ha ammesso che c'è stato un rapporto carnale.
Gossip
0
0
Henry Cavill sarà padre, primo figlio per il Superman del grande schermo
Henry Cavill ha rivelato di aspettare il primo figlio dalla compagna Natalie Viscuso, con la quale ha una relazione da tre anni. L'attore dichiara di essere molto emozionato.
Henry Cavill
Esteri
0
0
Incendio alla vecchia Borsa di Copenaghen
La vecchia Borsa di Copenaghen del 1625 è stata avvolta dalle fiamme che hanno causato il crollo della guglia e ingenti danni all'edificio. I passanti si sono uniti ai soccorritori per cercare di salvare le opere presenti all'interno dal fuoco.
Copenaghen   Danimarca
Cronaca
0
0
Malore in campo, addio al 26enne Mattia Giani. "Farò denuncia", dice il padre
Mattia Giani, calciatore 26enne dell'Eccellenza Toscana, è deceduto il giorno dopo il suo collasso in campo. "Nessuno era in grado di usare il defibrillatore", commenta il padre Sandro, "Farò denuncia".
Esteri
0
0
Manager vietnamita condannata alla pena capitale per frode
La manager vietnamita 67enne Truong My Lan è stata giudicata colpevole di truffa e corruzione per 25 miliardi ed è stata condannata alla pena capitale.
Mostra altri