Iscriviti
Anna Santini
Gossip
1
0
Tiziano Ferro ufficializza il divorzio: "Non è un fallimento, è un lutto"
Tiziano Ferro ha confermato ufficialmente il divorzio con l'ex marito Victor Allen. "Grazie a chi mi ha salvato sul ciglio del burrone", scrive su Instagram.
Tiziano Ferro
Calcio
1
0
Fiorentina: malore per il dirigente Joe Barone, rimandata la partita con l’Atalanta
La partita tra Atalanta e Fiorentina, prevista per domenica alle 18, è stata rimandata a data da destinarsi dopo la notizia del malore che ha colpito nel pomeriggio il direttore generale della squadra toscana, Joe Barone. Le sue condizioni sarebbero serie.
Fiorentina
Esteri
0
0
Addio a Shigeichi Negishi, l'inventore del karaoke aveva 100 anni
Shigeichi Negishi, che nel 1967 inventò la prima macchina per il karaoke chiamata "Sparko Box", è deceduto a 100 anni per cause naturali. Nonostante sia stato il primo tra gli inventori del karaoke, non ha mai brevettato la sua creazione.
Cronaca
0
0
Fidanzati ritrovati senza vita in un garage, letale i gas di scarico dell'auto
Due fidanzati sono stati trovati nudi e senza vita in un garage a Secondigliano, forse intossicati dal monossido di carbonio dopo essersi appartati. Si tratta del 24enne Vincenzo Nocerino e la 20enne Vida Shahvalad. A fare il ritrovamento il padre di lui.
Cronaca
0
0
Muore in un burrone il TikToker Giorgi Janelidze, stava girando un video in Calabria
L'influencer del fitness ha perso la vita dopo essere caduto in un burrone mentre filmava un contenuto per i social media. Il TikToker greco si trovava in vacanza in Italia, ed è deceduto durante un’escursione a Roghudi Vecchio.
Esteri Natura e Animali
1
0
USA: sbranato dal cane di famiglia nel giorno del suo primo compleanno
Il piccolo Lennox ha perso la vita nel giorno del suo primo compleanno a causa del cane di famiglia, un misto tra dalmata e pitbull. La madre è invece sopravvissuta.
Gossip
1
0
In fiamme la villa di Cara Delevingne, salvi i suoi gatti
La villa da 7 milioni di dollari di Cara Delevingne è andata distrutta da un incendio venerdì mattina. Nonostante inizialmente si pensava che fossero periti tra le fiamme, sono stati tratti in salvo i due gatti della top model, che si trovava a Londra.
Gossip Musica
1
0
Jon Bon Jovi rivela di non avere più contatti con l'ex compagno di band Richie Sambora
Jon Bon Jovi ha parlato del suo rapporto con l'amico di lunga data ed ex compagno di band Richie Sambora, che lasciò la band Bon Jovi improvvisamente nel 2013 nel mezzo di un tour.
Bon Jovi
Esteri
0
0
Muore Paul Alexander, l'uomo che ha vissuto per 70 anni nel polmone d'acciaio
Paul Alexander, che ha vissuto in un polmone d'acciaio per 70 anni diventando famoso in tutto il mondo come "L'uomo dal polmone di ferro", ha perso la vita a 78 anni dopo aver contratto il COVID-19 a fine febbraio.
Televisione
0
0
"Heartstopper", nella terza stagione uno dei protagonisti di "Bridgerton"
Jonathan Bailey sarebbe entrato a far parte del cast della terza stagione di "Heartstopper". La star di "Bridgerton" interpreterà un personaggio di nome Jack Maddox.
Mostra altri