Iscriviti
Roberta Russo
Politica
3
1
Rita Bernardini denunciata a piede libero per possesso di stupefacenti
L' ex deputata Rita Bernardini è stata denunciata per il possesso di 32 piante di cannabis ritrovate dai carabinieri dopo una perquisizione in casa sua.
Roma
Politica
6
0
M5S, caos Tav: Airola minaccia di lasciare e tenersi il simbolo
Il Senatore Alberto Airola ha minacciato di abbandonare il Movimento pentastellato e portare via con sè il simbolo se il Governo porterà avanti il progetto della Tav
Torino   Francia   Movimento 5 Stelle  
Televisione
6
0
"Immortale", lo spin-off di Gomorra su Ciro di Marzio
Da tempo giravano dei rumors su un possibile spin-off di "Gomorra" che avrebbe come protagonista il rimpianto Ciro di Marzio, morto nell'ultima puntata della terza stagione.
Gomorra   Serie tv   Fiction
Esteri
3
0
Molestie, allontanato CEO della Cbs. La sua liquidazione in beneficenza
Les Moonves, potentissimo top manager della tv statunitense, si è dimesso dopo le accuse di molestie sessuali. La Cbs ha annunciato che domerà parte della sua liquidazione in beneficenza.
Cronaca
3
0
Caccia al via, in anticipo, in 14 Regioni. Il WWF ricorre al Tar
Quest'anno, gli amanti della caccia potranno praticarla con largo anticipo, grazie ai decreti emessi in 14 Regioni . Il WWF sta provando a fermare questo inizio anticipato con un decreto al Tar.
Cronaca
3
0
Accusa di omicidio volontario per l'"untore" di Ancona
L'uomo, indagato già per lesioni gravissime, dovrà ora rispondere dell'accusa di omicidio volontario nei confronti della moglie, morta un anno fa di Aids.
Ancona
Cronaca
10
1
Elicottero del 118 precipita nell'Aquilano: tutti morti
L'elicottero del 118 era andato a soccorrere uno sciatore ferito e si è schiantato precipitando da un'altezza di 600 metri in un canalone. Sono sei i morti accertati tra cui un medico che fino a ieri prestava soccorso a Rigopiano.
L'Aquila
Cronaca
9
0
Caso Guerrina: pubbliche le motivazioni della condanna a Padre Graziano
Sono state pubblicate le motivazioni della sentenza con cui padre Graziano è stato condannato a 27 anni di carcere per l'omicidio e l'occultamento del cadavere di Guerrina Piscaglia.
Cronaca
5
0
Coppia uccisa nel Ferrarese: fermato il figlio 16enne ed un suo amico
C'è una svolta nel duplice omicidio di Pontelangorino; questa notte sono stati sottoposti a stato di fermo uno dei figli della coppia ed un suo amico. Per ora sono gli unici sospettati del delitto.
Ferrara
Salute
10
0
Meningite: in Campania vaccino gratis per gli under 18
La Regione Campania ha deciso di mettere in atto una campagna di vaccinazione di massa contro la meningite che coinvolgerà due milioni di minori, ben un terzo degli abitanti campani.
Vincenzo De Luca
Mostra altri