Iscriviti
Giacoma Chimenti
Gossip
4
0
Marea di views per l’intervista della Ferragni, lei invia un misterioso messaggio
L’intervista di Chiara Ferragni viene accolta dai followers nientemeno che con 1,6 milioni di clic. A sorprenderli però è un messaggio enigmatico in cui dice a qualcuno di avere fiducia.
Chiara Ferragni
Gossip
4
0
È davvero finita tra la Meloni e Giambruno? Qualcuno dice di no
Separati dallo scorso ottobre, Giorgia Meloni e Andrea Giambruno devono tuttavia incontrarsi per amore della loro unica figlia. La loro storia però, secondo alcuni, non è ancora finita.
Gossip
3
0
Belen e l'ex di Diletta Leotta beccati insieme
La situazione sentimentale della nota showgirl è nuovamente in alto mare. Dopo la fine della relazione con Elio Lorenzoni eccola insieme a Giacomo Cavalli. I due trascorrono una serata spensierata a Milano.
Belen Rodriguez
Gossip
4
0
Nicole Mazzocato di nuovo felicemente mamma
È diventata mamma per la seconda volta la bellissima Nicole Mazzocato, ex protagonista di 'Uomini e Donne. Eccola in ospedale con il nuovo nato e il suo compagno.
Cronaca
3
0
La perizia su Davide Ferrerio, il giovane entrò in coma perché aveva le ossa fragili
La madre di Davide non ci sta e protesta per quanto detto dalla perizia sul figlio. Il giovane è stato pestato a sangue a Crotone nel 2022 e oggi è in coma irreversibile.
Televisione
5
0
GF, fuori Rosanna Fratello, in nomination Sergio, Bea e Federico
Nella puntata di lunedì Rosanna Fratello è stata eliminata dal GF e quattro concorrenti sono andati in nomination. Per Stefano è stato adottato un provvedimento disciplinare.
Grande Fratello   Reality Show
Gossip
6
0
Claudia Dionigi, ex corteggiatrice di Uomini e donne, parla dei suoi problemi di salute
Nelle ultime ore la Dionigi ha raccontato ai suoi followers come ha sofferto per un problema di salute riscontrato alla gola. La mattina si alzava solo per accudire la figlioletta.
Uomini e Donne   Talk Show
Cronaca
3
0
Agrigento: donna sfregiata con una sostanza corrosiva, fermata per calunnia contro il coniuge
Dalle indagini è emerso che la donna ha aggredito il marito con l’acido. L’uomo ha dichiarato di non aver avuto mai alcuna intenzione di sfregiarla o comunque di farle del male.
Agrigento
Cronaca
3
0
Trovata senza vita l'ereditiera Fiorenza Rancilio, il figlio è in stato di fermo
Il corpo della donna è stato ritrovato nel salotto di casa e con diverse ferite alla testa. Il figlio era invece seduto a terra in una stanza vicina in evidente stato confusionale.
Gossip
5
0
Clizia Incorvaia e la suocera Eleonora Giorgi unite in un abbraccio
L’abbraccio di Clizia vuole infondere coraggio alla Giorgi, che sta affrontando una prova importante. La notizia del tumore al pancreas e la forza della suocera hanno colpito la compagna di Paolo.
Mostra altri