Iscriviti
Rosy Scalisi
Libri
6
0
Online "Back To December", il nuovo romanzo di Carmen Bruni
Appena uscito, in occasione del solstizio d'inverno, il nuovo romanzo della giovanissima autrice di romance Carmen Bruni. Un libro che già dalla copertina promette brividi.
Amazon
Libri
5
0
Trinity Series: estate bollente con la trilogia di Audrey Carlan
Newton Compton lancia la nuova trilogia dell'autrice Audrey Carlan: Trinity Series. Per un'estate all'insegna delle emozioni e del mistero, ma soprattutto molto piccante.
Libri
11
0
Recensione del libro "Un imprevisto chiamato amore" di Anna Premoli
Penultimo libro dell'amatissima autrice italiana Anna Premoli. "Un imprevisto chiamato amore" è il romanzo che farà sospirare tutte le amanti del genere "in camice bianco".
Libri
10
0
Recensione "La Promessa di Natale": ultimo libro della pluripremiata scrittrice Sue Moorcroft
E' arrivato in Italia, pubblicato nel novembre scorso, l'ultimo libro della scrittrice Sue Moorcroft, autrice famosa per il suo stile fresco e romantico nonostante i temi trattati.
Libri
8
0
Wintersong: finalmente in Italia l'attesissimo fantasy di S. Jae Jones
I fans del genere lo aspettavano da tempo. Un romanzo che ha conquistato il pubblico. Un mix di amore, musica e magia che trasporta il lettore in un mondo parallelo, pieno di fascino.
Libri
13
0
Recensione libro "Tempi duri per i romantici" di Tommaso Fusari
Libro di esordio voluto a gran voce dal popolo del web. Tra le strade di Roma e Torino, Tommaso Fusari, ci racconta la storia romantica di Stefano ed Alice.
Cucina
19
2
Barrette al cioccolato twix
Le barrette al cioccolato twix sono delle barrette davvero deliziose, croccanti, con un ripieno al caramello ed una copertura al cioccolato. Il risultato è un vero trionfo di sapori. Ecco la ricetta per prepararli in casa
Biscotti   Cioccolato
Cucina
15
3
Brioche al forno con Nutella
Le brioche al forno con Nutella sono una vera delizia, perfetta per concedersi una coccola durante il giorno ma anche per iniziare la giornata o per fare colazione. Vediamo insieme la ricetta
Nutella
Cucina
11
2
Pizza Ripiena di prosciutto e mozzarella
La pizza ripiena di prosciutto e mozzarella è morbida, soffice e con un ripieno davvero molto goloso che piacerà a tutti. Ecco la ricetta per prepararla
Mozzarella   Pizza   Prosciutto cotto
Cucina
6
2
Crepes Red Velvet al cioccolato bianco
Le crepes Red Velvet al cioccolato bianco sono dei dolcetti non solo buonissimi ma anche molto ad effetto, perfetti per celebrare San Valentino oppure una qualsiasi situazione romantica per via del loro caratteristico colore rosso. Ecco la ricetta
Cioccolato   Crepes
Mostra altri