Iscriviti
Luisa Coppola
Salute
4
1
Cancro: una nuova super risonanza brucia le cellule maligne
Inaugurato presso l'Irst, e messo in campo da una ricerca tutta italiana, nasce un nuovo macchinario in grado di emettere ultrasuoni ad altissima intensità che, concentrandoli in un punto preciso, sono in grado di "bruciare" le cellule tumorali.
Tumore
Salute
2
0
Arriva la rivoluzione anticolesterolo, si chiama Evolocumab
Messa in campo una terapia in grado di cambiare radicalmente la lotta al nemico numero uno del sistema cardiocircolatorio, nasce l’anti-colesterolo che presto rappresenterà una rivoluzione farmacologia contro questo pericoloso nemico dell’organismo.
Televisione
2
0
Masha e Orso a rischio chiusura, arrivano voci tranquillizzanti
Masha e Orso rischiano di sparire dai nostri schermi o almeno si prenderanno una pausa. Si è in attesa della terza serie della bimba russa e del suo inseparabile amico quando dalla Russia arrivano preoccupanti voci di un loro pensionamento.
Salute
2
1
Arrivano nuove lenti bioniche: occhiali e lentine addio
Inventate nuove lenti per correggere i difetti della vista, s’installano rapidamente con un impianto all’interno dell’occhio. Senza anestesia e senza ricovero in pochi secondi aderiscono al cristallino e occhiali bye bye.
Cronaca
2
1
Stuprano turista a Sorrento: ecco i selfie degli aggressori
Turista americana violentata a Sorrento, spuntano i selfie degli aggressori dopo la notte in discoteca. Scattati anche gli arresti: uno studente e un ex calciatore. Le telecamere sono state decisive.
Esteri
2
0
Torna la peste bubbonica, quattro i morti. Allarme negli Stati Uniti
La società civile riscopre l'incubo della peste bubbonica, ma non siamo nel medioevo da cui sono passati secoli, siamo nei moderni USA e la sanità pubblica ammette il timore dei primi segni di un'epidemia.
Stati Uniti
Salute
0
0
La cecità vinta con occhiali e microchip
In arrivo un innovativo sistema elettronico, con occhiali e microchip impiantato sulla retina diventa un dispositivo indipendente che non ha bisogno di connessione via cavo. Per la scienza una svolta epocale.
Google   Università
Smartphone e tablet
0
2
Come scoprire chi chiama in anonimo o con numero sconosciuto
Spesso le chiamate anonime sono una vera noia, altre volte diventano un problema serio, ma in alcuni casi è possibile scoprire chi si nasconde dietro quella chiamata. Ecco com'è possibile scoprire il numero reale di chi si nasconde.
Internet e Social
0
0
Sesso: pessimo l'effetto di internet sulla coppia
In calo significativo il numero di rapporti sessuali fra partner, fino a pochi anni fa l’indiziata era la televisione, oggi tocca a smartphone e tablet. Sono loro ad essere perennemente presenti fra moglie e marito
Sessualità
0
0
Trattata come schiava, si vendica: fa pipì nel tè e lo da alla suocera
Una giovane donna vessata e maltrattata nelle sue libertà più elementari decide una vendetta silenziosa. Vittima prescelta la suocera, costretta in un modo a dir poco insolito, a bere la sua pipì
Mostra altri