Iscriviti
Fabrizio Ferrara
Hi-tech Smartphone e tablet Software e App
0
0
Samsung: Galaxy Z Fold6 e il Galaxy Z Flip6, aggiornamento Play Store
Samsung sta preparando il terreno per il futuro con lo sviluppo dei suoi prossimi smartphone pieghevoli, mentre attualizza il presente con l'aggiornamento del Play Store ad aprile per i dispositivi Galaxy, incluso nella linea S24. Le anticipazioni su Galaxy Z Fold6 e Galaxy Z Flip6, insieme all'aggiornamento software, suscitano grande attesa tra gli utenti, alimentata dalle indiscrezioni dell'analista Ross Young.
Samsung   Google   Google Play
Hi-tech Software e App
0
0
Le ultime novità su Android 15 e nuovo Chromecas
Google sta attivamente sviluppando Android 15, come dimostrato dalla recente pubblicazione della beta 1.1 per dispositivi Pixel, che introduce importanti correzioni di bug per migliorare la stabilità del sistema. Inoltre, sono previste significative migliorie nelle notifiche e una nuova funzione per la gestione della luminosità dello schermo. Parallelamente, si avvicina il lancio del nuovo Chromecast with Google TV 4K, con miglioramenti hardware e un prezzo simile al suo predecessore.
Google   Android
Software e App
0
0
OpenAI si impegna per la sicurezza dei minori
OpenAI e altri leader del settore si sono impegnati a implementare misure di sicurezza per proteggere i bambini dall'abuso sessuale attraverso l'uso responsabile delle tecnologie di intelligenza artificiale generativa, seguendo i principi di "Safety by Design"
Internet e Social Software e App Televisione
0
0
Ufficiali le ultime novità di Pluto TV e NOW
Pluto TV amplia la sua offerta dedicata a "South Park", mentre NOW aumenta il costo del Pass Sport, suscitando reazioni contrastanti tra gli utenti dello streaming.
Smartphone e tablet
0
0
itel S24: un'opzione accessibile con funzionalità avanzate
Il itel S24 è un nuovo smartphone lanciato da itel per il mercato indiano, caratterizzato da uno schermo da 90 Hz, una fotocamera da 108 MP e un chip MediaTek Helio G91. Il prezzo è di circa 135 euro.
Games Hi-tech
0
0
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gioco definitivo per i professionisti
Il Razer Viper V3 Pro è un mouse da gioco all'avanguardia progettato per soddisfare le esigenze dei giocatori professionisti, offrendo prestazioni di livello superiore e un'impronta ecologica ridotta.
Hi-tech
0
0
Lenovo ThinkPad: nuove frontiere per le workstation mobili
Le nuove workstation portatili della serie ThinkPad di Lenovo offrono elevate prestazioni e massima potenza, grazie ai processori Intel Core Ultra e alle GPU Nvidia, rivoluzionando il modo in cui i professionisti gestiscono i flussi di lavoro AI.
Software e App
0
0
WhatsApp: novità Ray Ban Meta e condivisione dei contenuti dei canali
WhatsApp, che ha anche portato le videochiamate sui Ray Ban Meta, ha semplificato la condivisione dei contenuti dei canali con l'aggiunta di un nuovo pulsante di condivisione nelle versioni beta dell'app per Android, rendendo il processo più intuitivo e rapido per gli utenti.
WhatsApp
Hi-tech
0
0
Ufficiale TongTong, il rivoluzionario robot-bambina
TongTong, la "bambina" robot creata con l'intelligenza artificiale, rappresenta un'innovazione cinese pensata per rispondere alle esigenze di una società senza figli e in rapido invecchiamento, offrendo interazione umano-robot e assistenza domestica.
Robot
Hi-tech Smartphone e tablet
0
0
Vivo rivoluziona la fotografia mobile con il nuovo brand BlueImage
Vivo ha annunciato il nuovo marchio "BlueImage", che accompagnerà il lancio del vivo X100 Ultra, promettendo tecnologie fotografiche avanzate e una partnership estesa con Zeiss.
Mostra altri