Iscriviti
Fabrizio Ferrara
Hi-tech Software e App
0
0
Innovazioni multimediali: JBL Quantum Stream Studio e YouTube in 8K su Meta Quest
JBL lancia il microfono da gioco Quantum Stream Studio in Brasile, offrendo quattro modalità di acquisizione vocale e registrazione audio di alta qualità. Nel frattempo, YouTube introduce il supporto per lo streaming in 8K su Meta Quest.
Google   Youtube
Software e App
0
0
Android 15 permetterà di appurare lo stato di salute del chip di archiviazione
Android 15 introduce una nuova funzionalità che consente agli utenti di Pixel di verificare lo stato di salute del chip di archiviazione del telefono, fornendo informazioni cruciali per prendersi cura del dispositivo nel lungo termine.
Google   Android
Software e App
0
0
Apple rimuove WhatsApp, Threads, Telegram e Signal dall'App Store cinese
Apple ha rimosso WhatsApp, Threads, Telegram e Signal dall'App Store cinese, evidenziando il crescente controllo del governo sulla disponibilità di servizi stranieri e sollevando preoccupazioni riguardo alla libertà digitale nel Paese.
Apple   Cina   WhatsApp
Games
0
0
Razer Kishi Ultra: il nuovo standard del gaming mobile su iOS e Android
Razer rivoluziona il gaming mobile con il lancio del Kishi Ultra, un controller USB-C compatibile con iPhone, iPad e dispositivi Android, offrendo un'esperienza di gioco in stile console con funzionalità avanzate e illuminazione personalizzabile.
Google   Apple iOS   Android
Software e App
0
0
Novità AI da Adobe e YouTube in tema di multimedialità
Due nuove innovazioni nell'ambito dell'intelligenza artificiale stanno cambiando il modo in cui interagiamo con i video su YouTube e creiamo contenuti per i social media con Adobe Express.
Adobe   Google   Youtube
Software e App
0
0
TikTok: indagine UE sulla versione Lite, novità per la versione standard
TikTok Lite è sotto inchiesta dell'UE per presunta dipendenza; l'azienda ha 24 ore per chiarire la conformità al DSA. Introduce anche la possibilità di menzionare account nelle biografie degli utenti.
Auto Smartphone e tablet
0
0
Hongqi, il marchio automobilistico cinese, debutta nel mercato degli smartphone
I marchi automobilistici cinesi si stanno lanciando nel mercato degli smartphone, con Hongqi, sotto FAW, che annuncia il suo primo dispositivo in collaborazione con Ecarx.
Smartphone e tablet
0
0
Oukitel C38: uno smartphone economico con ampio spazio di archiviazione
Oukitel C38: Un'offerta conveniente con ampio spazio di archiviazione e prestazioni decenti, ideale per chi cerca un dispositivo funzionale senza spendere troppo.
Software e App
0
0
Scelte obbligate: Microsoft spinge verso l'account Microsoft, Roku verso l'autenticazione a 2 fattori
Microsoft sta promuovendo attivamente l'utilizzo dell'account Microsoft con l'ultimo aggiornamento di Windows, evidenziando i benefici e la facilità d'uso attraverso un prompt nelle impostazioni.
Microsoft
Internet e Social
0
0
Netflix: record di abbonati e nuove frontiere nell'intrattenimento streaming
Netflix segna un nuovo record di abbonati nel primo trimestre del 2024. L'azienda si prepara a diversificare le sue fonti di entrate introducendo eventi dal vivo e una maggiore presenza pubblicitaria.
Mostra altri