Iscriviti
Fabrizio Ferrara
Smartphone e tablet
0
0
iQOO Z9 series in 3 modelli ufficiali con specifiche e prezzi (Cina)
Con iQOO Z9, Z9 Turbo e Z9x, iQOO stabilisce nuovi standard di eccellenza grazie a prestazioni avanzate, design elegante e funzionalità innovative, posizionandosi come leader nell'industria degli smartphone.
Cina
Smartphone e tablet
0
0
Moondrop Miad 01: uno smartphone Hi-Fi economico dalla qualità sorprendente
Il Moondrop Miad 01 è uno smartphone Hi-Fi con un percorso audio dedicato di alta qualità e specifiche hardware solide, offrendo un ottimo rapporto qualità-prezzo a un prezzo di circa 320 euro.
Games
0
0
Steam modifica la politica di rimborso: ore di gioco anticipate conteggiate per i rimborsi
Valve modifica la politica di rimborso di Steam, conteggiando le ore di gioco anticipato per i rimborsi, cercando di prevenire abusi nel sistema di accesso anticipato ai giochi.
Smartphone e tablet
0
0
HMD Global debutta nel mercato degli smartphone con il trio di telefoni HMD Pulse
Dopo quasi otto anni, la collaborazione con Nokia è giunta al termine e ora HMD entra autonomamente nel mercato degli smartphone con il lancio del trio HMD Pulse Pro, Pulse e Pulse+.
Economia e Finanza Internet e Social
0
0
Amazon multata per 10 milioni di euro: la pre-selezione dell'acquisto periodico sul sito e-commerce sotto accusa
Amazon è stata multata per 10 milioni di euro dall'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato per aver pre-selezionato l'opzione "acquisto periodico" anziché "acquisto singolo", limitando la libertà di scelta dei consumatori sul suo sito e-commerce.
Amazon   E-commerce
Smartphone e tablet Software e App
0
0
WhatsApp introduce dialer interno: facilità di chiamata e maggiore indipendenza dall'infrastruttura del dispositivo
WhatsApp introduce un dialer interno per effettuare chiamate direttamente dall'app, migliorando l'esperienza degli utenti e riducendo la dipendenza dal dialer predefinito dello smartphone.
WhatsApp
Internet e Social Smartphone e tablet
0
0
Le sfide della libertà online: TikTok e X al centro del dibattito sui social media
Il panorama dei social media è in tumulto con il possibile divieto di TikTok negli Stati Uniti e le polemiche sulla censura coinvolgendo X, l'ex Twitter. Mentre TikTok è soggetto a una legge che potrebbe portare alla sua vendita o alla sua scomparsa dal paese, X si trova al centro di una controversia legata alla censura in Australia. Entrambe le vicende sollevano questioni cruciali sulla libertà di espressione, la sicurezza e la responsabilità sociale delle piattaforme digitali.
Twitter
Smartphone e tablet
0
0
Realme Narzo 70 5G e Narzo 70x 5G: prestazioni 5G potenziate, valore eccezionale
Realme Narzo 70 5G e Narzo 70x 5G offrono prestazioni all'avanguardia e connettività 5G a un prezzo accessibile, con caratteristiche come display ad alta frequenza di aggiornamento, potenti chipset MediaTek e batterie da 5.000 mAh con ricarica rapida SuperVOOC
Smartphone e tablet
0
0
Oppo K12: un'aggiunta potente e affidabile alla gamma di smartphone di fascia media
L'Oppo K12 è il nuovo smartphone di fascia alta che offre prestazioni potenti, fotocamera avanzata e ricarica rapida, con il chipset Snapdragon 7 Gen 3, batteria da 5.500 mAh e display AMOLED da 120 Hz.
Hi-tech
0
0
Xiaomi lancia le nuove serie Xiaomi TV A e Xiaomi TV A Pro: intrattenimento immersivo per il tuo smart living
Xiaomi presenta le nuove serie Xiaomi TV A e Xiaomi TV A Pro, offrendo un'esperienza di intrattenimento coinvolgente e immersiva con tecnologie all'avanguardia e prezzi convenienti.
Xiaomi
Mostra altri