Iscriviti
Fabrizio Ferrara
Hi-tech Software e App
0
0
Apple: FineWoven, emulatore Provenance, Calcolatrice macOS 15, AI su iOS 18 e molto altro
Apple ha annunciato una serie di novità, tra cui la fine della produzione degli accessori in FineWoven, il calo di interesse per il visore Vision Pro, l'introduzione di pulsanti capacitivi per iPhone 16, l'arrivo di emulatori di console retro sull'App Store e le migliorie dell'app Calcolatrice per macOS 15. Inoltre, sta sviluppando un modello linguistico di grandi dimensioni per l'intelligenza artificiale "on device" e ha aggiunto nuovi fornitori cinesi alla sua catena di approvvigionamento, oltre ad acquisire Datakalab, una startup francese di AI.
Apple   Apple iOS
Hi-tech Smartphone e tablet Software e App
0
0
Samsung: Galaxy S24 FE, Galaxy Ring, partnership Microsoft, problema linee verdi
Samsung si impegna nel continuo sviluppo della serie Galaxy S24 FE, dimostrando l'attenzione per le esigenze dei consumatori e offrendo opzioni di fascia alta a prezzi più accessibili. La partnership strategica con Microsoft potrebbe portare a nuove innovazioni nell'intelligenza artificiale, mentre il Galaxy Ring promette di essere un wearable versatile per il monitoraggio della salute. Inoltre, Samsung affronta tempestivamente i problemi dei consumatori con un programma di sostituzione gratuita dello schermo per alcuni modelli Galaxy.
Samsung   Microsoft
Software e App
0
0
Google Maps, Gemini e altre novità: le ultime anticipazioni e aggiornamenti tecnologici di Google
Le recenti anticipazioni su Google Maps, Gemini e altre novità tecnologiche stanno catturando l'attenzione degli utenti di tutto il mondo, offrendo promettenti miglioramenti alle loro esperienze digitali. Tra le novità più attese ci sono la connettività satellitare su Google Maps, l'integrazione di Gemini con app di streaming musicale e l'introduzione dei filtri su Google Drive. Inoltre, gli aggiornamenti dei modelli di smartphone Pixel e di Google Workspace evidenziano l'impegno di Google nel fornire soluzioni sempre più avanzate e intuitive per soddisfare le esigenze dei suoi utenti.
Google   Navigatore Satellitare
Software e App
0
0
WhatsApp: nuove funzionalità ottimizzano comunicazioni e integrazione aziendale
WhatsApp introduce due nuove funzionalità: la condivisione nelle vicinanze per trasferire file rapidamente e in modo sicuro e la possibilità di allegare note ai contatti per una gestione più efficiente delle relazioni con i clienti.
WhatsApp
Smartphone e tablet
0
0
Infinix GT 20 Pro: un futuro gaming phone economico con potenziale sorprendente
L'Infinix GT 20 Pro si prospetta come un gaming phone promettente, con un design accattivante e specifiche interessanti, tra cui un chipset potente e un sistema di raffreddamento avanzato.
Software e App
0
0
Zepp Health introduce Zepp OS 3.5 con Zepp Flow: rivoluzione nell'interazione con gli smartwatch
Zepp Health introduce Zepp OS 3.5 con Zepp Flow su Amazfit Balance, portando l'Intelligenza Artificiale Generativa per un'interazione più naturale e intuitiva con gli smartwatch.
Wearable device
Software e App
0
0
Android si evolve: il nuovo codec video AV1 rivoluziona l'esperienza multimediale
L'introduzione del nuovo codec video AV1 su Android promette una riproduzione multimediale di qualità superiore, con una maggiore efficienza nella gestione dei dati.
Google   Android
Hi-tech Smartphone e tablet Software e App
0
0
Violazione dei dati della Nothing Community: impatti e raccomandazioni
La violazione dei dati della Nothing Community solleva preoccupazioni sulla privacy degli utenti. Sebbene non siano trapelate password, la divulgazione degli indirizzi email richiede una revisione delle credenziali e solleva interrogativi sulla sicurezza dei dati online.
Hi-tech
0
0
Surface Pro 10: possibile versione con Snapdragon X Plus
Microsoft potrebbe introdurre una versione del Surface Pro 10 con Snapdragon X Plus, confermando l'impegno dell'azienda per prestazioni avanzate e un'esperienza utente superiore.
Microsoft   Pc e notebook
Smartphone e tablet Software e App
0
0
Realme 12 Lite: ufficiale ma già visto sotto altro nome
Realme 12 Lite: una nuova denominazione per un dispositivo già noto come Realme C67 4G. Con specifiche tecniche simili e prezzi più elevati rispetto al mercato italiano, il dispositivo offre un display da 90Hz, fotocamera da 108MP e batteria da 5000mAh con ricarica rapida.
Mostra altri