Iscriviti
Giuseppe Chimenti
Esteri
11
1
Allarme Isis: ecco come i terroristi sono entrati negli Stati Uniti
Un rapporto dell'Intelligence americana rivela che l'Isis potrebbe aver infiltrato nel territorio degli Stati Uniti un discreto numero di jihadisti forniti di passaporti siriani falsi.
Isis   Stati Uniti
Cronaca
6
1
Rozzano, canti di Natale e crocifisso negati: il preside si dimette. Ecco cosa succede adesso
Dopo le polemiche scaturite dalla decisione del preside del Garofani di Rozzano di annullare le tradizionali festività natalizie, il dirigente ha rassegnato le dimissioni dall'incarico
Parma
Cronaca
3
1
Pietrasanta: preside vieta presepe in un asilo nido. Il sindaco impone di allestirlo
Il preside di un asilo nido, nella località toscana in provincia di Lucca, vieta la costruzione del presepe all'interno dell'istituto. Interviene il sindaco della cittadina toscana che impone anche il tradizionale abete come albero di Natale. "Sono simboli della nostra cultura".
Cronaca
2
4
Palermo: impiegato comunale gioca al solitario mentre i cittadini sono in coda
Le polemiche sono nate per una foto postata da un ragazzo su Facebook che mostra un impiegato comunale intento a giocare ad un solitario al pc, durante l'orario di lavoro!
Palermo
Natura e Animali
5
1
Cina: apre fabbrica di cani clonati da rivendere. Ne "produrranno" un milione all'anno
In Cina, nella regione di Tianjin, sorgerà la più grande fabbrica di animali clonati al mondo, a scopo commerciale. La Sinica e la Sooam Biotech danno vita ad una joint venture da 30 milioni di dollari.
Animali domestici   Cina   Cani
Cronaca
2
1
Terrorismo in Italia: verremo tutti intercettati. Ecco come cambia la nostra vita
Si discute sulle intercettazioni per rallentare l'organizzazione dei terroristi; Orlando, ministro della Giustizia, vorrebbe intercettare le chat presenti sul web, comprese quelle della Playstation. Secondo Soro, Garante della Privacy, è una soluzione estrema difficile da attuare.
Cronaca
2
0
Salah avvistato a Pordenone. Ecco cosa sta succedendo
Blitz a Pordenone da parte di carabinieri e unità cinofile al fine di scovare e catturare Salah Abdeslam, il terrorista ricercato numero 1 dopo le stragi di Parigi. L'esito del blitz, purtroppo, ha dato esito negativo.
Mohamed Salah   Isis   Pordenone
Cronaca Politica
2
0
Guidare senza patente non sarà più un reato. Ecco cosa cambierà
La guida senza patente non sarà più considerato un reato; niente più arresto fino ad un anno di reclusione in caso di recidività; applicabile "solo" una sanzione con ammenda fino a 30.000 euro. Novità anche per i conducenti dei mezzi a due ruote.
Cronaca
3
1
Allarme terrorismo: sequestrati a Trieste 800 fucili. Erano diretti in Belgio
La Guardia di Finanza ha sequestrato un carico di armi da guerra, 800 fucili a pompe, provenienti dalla Turchia e diretti in Belgio, Germania e Olanda. Il carico di fucili è stato ritrovato nel porto di Trieste.
Trieste   Belgio
Cronaca
1
2
Roma: frasi razziste alla compagna. Il padre picchia il preside
L'Istituto Corrado Melone di Ladispoli torna a far parlare di sé: il consiglio straordinario convocato dal preside Agresti in seguito ad una lite fra due bambine, si è trasformato in una rissa fra persone adulte. Il motivo alla base è il razzismo
Roma
Mostra altri